Perché Adam uccide Martha?
L’episodio finale di Dark, il 3×08, si apre con Adam, che ha tentato di fermare il ciclo uccidendo la Martha del secondo universo, che porta in grembo un figlio, anche detto l’origine di tutto. Adam ha deciso di uccidere Martha per uccidere anche il figlio e fermare per sempre il susseguirsi degli eventi.
Chi ha ucciso Martha Dark?
Quindi, per far sì che Jonas diventi ciò che lui è attualmente, Adam uccide Martha con un colpo di pistola, provocando nel ragazzo un dolore che lo accompagnerà fino a quando lui stesso non sarà in grado di lasciarlo andare del tutto, condannando il mondo alla distruzione.
Quando Jonas diventa Adam?
Nel 1920, Jonas è definitivamente diventato Adam e arruola nel Sic Mundus Noah adulto, dopo che questi ha viaggiato indietro nel tempo alla ricerca di sua figlia Charlotte.
Chi ha ucciso Noah Dark?
Amica di Claudia Tiedemann, Agnes entra nei ranghi del Sic Mundus con l’intento di sabotarli. Per dare prova ad Adam (che di fatto è il suo trisnipote) della propria lealtà al culto, Agnes uccide suo fratello Noah nel 1921.
Perché Noah uccide Bartosz?
Noah, il cui vero nome è Hanno Tauber, è il figlio di Bartosz Tiedemann e Silja Tiedemann. È il fratello maggiore di Agnes Nielsen. L’adolescente Noah uccide Bartosz nel 1921 quando questi perde fiducia in Adam e nell’organizzazione Sic Mundus.
Chi è il vecchio cieco in Dark?
Sebbene Dark abbia condotto la storia ad un finale coerente e struggente al tempo stesso, questo non significa che tutte le domande hanno trovato una loro risposta. Uno dei grandi punti interrogativi ruota intorno all’occhio di Torben Wöller, il personaggio interpretato da Leopold Hornung.
Chi uccide Noah nel 1921?
AGNES NIELSEN (Universo Adam) Viaggia: Nel 1954 abbandona Tronte dai Tiedemann e viaggia nel 1921, dove uccide il fratello Noah. Muore: Scompare nel momento in cui i due universi tornano a comporre l’Universo Originale.