Sommario
Perché comprare iPhone 12?
Da una parte, l’ultimo arrivato di casa Apple offre molta potenza di calcolo e una batteria più longeva, dall’altro iPhone 12 resta una gamma ancora validissima e attuale, inoltre andrà di sicuro incontro a qualche riduzione di prezzo, dunque è più che comprensibile che chi voglia pensionare un vecchio smartphone per …
Perché comprare iPhone 12 Pro Max?
In realtà consiglieremmo di comprare iPhone 12 Pro Max perchè è il modello top a fare davvero la differenza nell’uso fotografico, anche in prospettiva grazie al sensore del tele più grande e con apertura superiore, la miglior stabilizzazione.
Che differenza ce tra iPhone 12 e iPhone 12 Mini?
iPhone 12 è più piccolo, sottile e leggero di iPhone 11, ma ha un display di dimensioni identiche. iPhone 12 mini è più piccolo e leggero di iPhone SE, eppure ha un display più grande del 15%. L’ampio display all-screen ti dà tanto spazio per tutto quello che fai.
Perché comprare iPhone 13?
A un prezzo di uscita in linea con quello di iPhone 12, la gamma di iPhone 13 ha fotocamere posteriori migliorate, una maggiore durata della batteria, il chip A15 Bionic, il processore mobile più potente in circolazione, e uno storage fino a 1T.
Quando conviene acquistare iPhone 12?
Ebbene, se stai cercando di acquistare un vecchio iPhone o il modello più recente, il momento migliore per acquistarlo è a settembre al momento del rilascio.
Perché comprare un iPhone?
40 ottimi motivi per comprare un iPhone (e abbandonare Android)
- Migliore integrazione hardware software.
- Prestazioni più stabili nel tempo.
- Migliore integrazione con altri prodotti Apple.
- Aggiornamenti immediati.
- Facile da utilizzare.
- Aggiornamenti per anni.
- Niente bloatware.
- Le app funzionano bene.
Quando Esce iPhone 12 Pro Max?
iPhone 12 Pro
iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max Smartphone | |
---|---|
Produttore | Apple |
Slogan | «Fai un salto nel futuro.» |
Presentazione | 13 ottobre 2020 |
Inizio vendita | 12 Pro: 16 ottobre 2020 12 Pro Max: 6 novembre 2020 |
Come va iPhone 12 Pro Max?
È uno tra i migliori schermi che abbiamo mai visto su uno smartphone, capace di riprodurre tanto i colori più brillanti quanto le sfumature più delicate. Il suo punto forte sono le fotocamere, almeno in teoria: iPhone 12 Pro Max ha tre sensori e un ISP migliorato, integrato nel nuovo chip Apple A14 Bionic.
Quando esce l’iPhone 13?
24 settembre
iPhone 13 Pro e Pro Max saranno disponibili per il pre-ordine dalle ore 14 del 17 settembre, con disponibilità dal 24 settembre. I prezzi di partenza sono i seguenti: 1.189€ per iPhone 13 Pro e 1.289€ per iPhone 13 Pro Max.
Cosa fa di più iPhone 12?
La più grande novità è però su iPhone 12 che, come avrete capito, fa il grande balzo in avanti abbandonando la tecnologia LCD e guadagnando finalmente un OLED che resta però sempre da 6.1 pollici ma ora appare più vibrante nei colori, offre neri totali e arriva ora alla risoluzione 1170 x 2532 pixel.
Quale scegliere tra iPhone 13 e 13 pro?
A livello prestazionale, se si esclude il core in più della GPU di iPhone 13 Pro, i due smartphone sono praticamente identici. L’autonomia è superiore sulla variante Pro, principalmente grazie al display da 120Hz con frefresh rate dinamico, decisamente più fluido rispetto allo schermo da 60Hz di iPhone 13.
Cosa cambia da iPhone 13 a 13 Mini?
Le grandi differenze riguardano semplicemente la durata della batteria, che è un po’ più ridotta, e la grandezza dello schermo che è chiaramente più piccolo, ma comunque capace di grandi prestazioni, dato che si può fare tutto quello che si fa con iPhone 13 e sono presenti le stesse novità riguardanti la modalità …