Perché comprare una Golf?
La dote principale della Golf, ancora di più sulla nuova generazione, è la sua neutralità in fatto di dinamica di guida. Una caratteristica che rende la berlina sempre molto sfruttabile e, soprattutto, fa come sembrare di averla sempre guidata.
Come va la Golf?
Le prestazioni sono buone, con uno scatto sullo 0-100 km/h coperto in 9,2 secondi e una velocità massima di 214 km/h. Dal punto di vista del piacere di guida la nuova Golf guadagna qualche punto rispetto alla precedente, soprattutto in termini di direzionalità dell’avantreno e tenuta di strada.
Come va la Golf 7 1.6 TDI?
A dispetto dei soli 116 cavalli, la Volkswagen Golf 1.6 TDI è un’auto divertente da guidare. Parte del merito va allo sterzo preciso e alle sospensioni che coniugano una buona tenuta di strada con un comfort di tutto rispetto. Curati e tutt’altro che angusti gli interni, nella media la capacità del baule.
Perché scegliere Volkswagen?
Stile: il design “classico” delle Vokswagen dona alle auto una bellezza pressoché senza tempo. Il classico non invecchia mai; Praticità: le VW sono anche automobili per tutti i giorni. Solide, affidabili e versatili, le vetture VW non sono certo macchine pensate per le passeggiate domenicali.
Quanto vale una Golf del 2017?
Volkswagen Golf usate
Prezzo minimo | ||
---|---|---|
Volkswagen Golf usate 2016 | 180 | 152 annunci |
Volkswagen Golf usate 2017 | 12.890 | 145 annunci |
Volkswagen Golf usate 2018 | 12.900 | 160 annunci |
Volkswagen Golf usate 2019 | 15.350 | 172 annunci |
Come sarà la nuova Golf?
La nuova Volkswagen Golf 2022, con 4 metri e 28 centimetri di lunghezza, 1 metro e 79 di larghezza e 1 metro e 49 di altezza con un passo di 2,62 metri, e basata sulla piattaforma MQB, è caratterizzata, esternamente, dalla nuova firma luminosa Full-LED nella parte frontale, ma le novità si notano soprattutto negli …
Come va la Golf 8 1000?
Perfetta nella guida rilassata, la Golf ha uno sterzo leggero e doti di reattività e brillantezza adeguate per l’uso cittadino, ma a dispetto di uno 0-100 km/h in 10,2” e 202 km/h di velocità massima non è un fulmine nei sorpassi autostradali e può sembrare un po’ in affanno nella guida in salita a pieno carico.