Sommario
Perché Gmail continua a interrompersi?
Potrebbe esserci un problema legato ai file della cache e che potresti provare a cancellare. Procedi come segue per eliminare la cache dell’app Gmail: Accedi alle Impostazioni del tuo smartphone Android. Vai quindi su Memoria e successivamente premi su Cancella cache.
Perché oggi non funziona Gmail?
Prova a disattivare temporaneamente le estensioni e le applicazioni una alla volta, quindi prova a utilizzare di nuovo Gmail per vedere se il problema si è risolto. Prova a cancellare la cache e i cookie del browser, quindi prova a utilizzare di nuovo Gmail per vedere se il problema si è risolto.
Come aggiornare app Gmail?
Per aggiornare l’applicazione Gmail su Android devi intervenire tramite il Play Store, cioè il negozio virtuale predefinito dei device Google. Per fare ciò premi sull’icona del Play Store, il simbolo di una bandierina colorata, che è situata nella home screen del tuo smartphone o tablet Android.
Come mai non mi arrivano le mail sul cellulare?
Apri l’app Impostazioni sul telefono e seleziona Account . Scegli l’account e-mail in cui hai problemi di sincronizzazione. Tocca l’opzione Sincronizzazione account per visualizzare tutte le funzionalità che puoi sincronizzare. Tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra dello schermo e seleziona Sincronizza ora .
Cosa fare quando Gmail si interrompe?
Segui questa procedura solo se i passaggi precedenti non hanno risolto il problema.
- Apri l’app Impostazioni. del dispositivo.
- Tocca App e notifiche. Informazioni app.
- Tocca Gmail. Spazio di archiviazione.
- Tocca Cancella dati. Ok.
- Riavvia il dispositivo.
Come fare se un app continua ad interrompersi?
Android: come risolvere quando un’applicazione si chiude in modo anomalo
- Cancella la cache dell’app in questione.
- Disinstalla e reinstalla l’applicazione che si è chiusa in modo anomalo.
- Riavvia il dispositivo, cancella la cache del Google Play Store e disinstalla gli aggiornamenti del Google Play Store.
Come risolvere il crash di Gmail?
Seleziona Aggiorna accanto a Gmail dal menu a discesa e il Play Store procederà nell’installare l’aggiornamento per te. Avvia l’app Gmail dopo che è stata aggiornata alla versione più recente e verifica se il problema di arresto anomalo è stato risolto.