Sommario
Perché i calciatori si baciano i polsi?
Servono per stabilizzare il polso durante sollevamenti importanti.
Perché i calciatori alzano il braccio?
Un braccio alzato per indicare il calcio di punizione. L’altro braccio indica il punto in cui è possibile giocare la mischia al posto del calcio di punizione. Un braccio alzato indica che è necessario l’intervento del fisioterapista per l’infortunio di un giocatore.
Cosa vuol dire l esulto di Bonucci?
L’esultanza di Leonardo Bonucci è nata con dei suoi amici Quel gesto che fa Leonardo, sciacquatevi la bocca, è nato tra amici, tra di loro, perchè nessuno di loro è juventino, chi della Lazio, chi del Milan, chi della Roma, allora Leonardo ha detto: ‘Quando parlate della Juve sciacquatevi la bocca’”.
Perché Chiellini bacia il polso sinistro?
La mia intenzione non è mai stata quella di baciare lo stemma di un altra squadra. Il bacio è stata una dimostrazione di affetto per un fratello che mi ha dato il calcio, con il quale ho vissuto anni meravigliosi insieme e ci vogliamo bene.
Che significa l esultanza di Suarez?
L’uruguaiano dopo ogni gol fa sempre lo stesso gesto che rappresenta l’amore per la sua famiglia: si bacia prima il polso dove ha un tatuaggio per la figlia Delfina, e poi tre dita della mano destra (pollice, indice e medio) che vanno diretti alla compagna Sofia Balbi e agli altri due figli, Benjamin e Lautaro.
Cosa bacia sul braccio Chiellini?
Tra i due c’è stato un caloroso abbraccio, ma anche un bacio di Vidal allo stemma della Juventus raffigurato sulla maglietta di Chiellini. Il bacio è stata una dimostrazione di affetto per un fratello che mi ha dato il calcio, con il quale ho vissuto anni meravigliosi insieme e ci vogliamo bene.
Che ha fatto Vidal?
Inter. SANTIAGO DEL CILE (CILE) – Notte da incubo per il Cile e per Arturo Vidal. L’ex Juve, infatti, con il Cile già in svantaggio di una rete, si è fatto espellere al 14′ minuto del primo tempo per un pericoloso intervento a gamba altissima ai danni di Felix Torres.