Sommario
Perché i Simpson non fanno più ridere?
Gli autori, detto in parole povere affermano che non è lo show ad essere calato di qualità, ma il pubblico ad essere cambiato. Anche lo stesso Groening si esprime sulla questione e afferma che: “La gente paragona gli episodi odierni con i ricordi dei suoi preferiti, quando ancora il programma riusciva a sorprenderli.
Cosa rappresentano i Simpson?
La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonati dalla famiglia Simpson, protagonista dell’opera, composta da Homer e Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.
Che lavoro fa Homer Simpson?
Nella maggior parte di questi, egli lavora come ispettore alla sicurezza nella centrale nucleare di Springfield, ruolo che ha ottenuto fin dal terzo episodio della serie, ovvero L’odissea di Homer.
Perché i Simpson non invecchiano?
La risposta dell’account ufficiale de I Simpson è stata la seguente: Una teoria molto popolare vorrebbe che i personaggi de I Simpson non invecchiassero mai per via del fatto che la cittadina di Springfield si trovi in un universo dove il tempo scorre molto lentamente.
Quante persone guardano i Simpson?
Il calo costante degli spettatori dei Simpsons Di certo, i numeri degli anni Novanta, quando la serie faceva 20 milioni di spettatori medi ogni sera, sono lontanissimi. Nel maggio 2019 ha fatto notizia il minimo storico toccato dai Simpsons con 1,44 milioni di persone e il 3% di share.
Quanti capelli ha Homer Simpson?
Aspetto fisico. Homer è obeso e quasi calvo: per la precisione ha in testa solo quattro capelli, due che disegnano una M sui lati della testa, e due che ha dichiarato essere un riporto; ha 39 anni, portati decisamente male.
Quanto guadagna Homer Simpson?
Quest’ultimo esclama che la sua paga è “drasticamente ridotta”, con l’assegno che mostra una retribuzione netta di 362,19 dollari (479,60 dollari lordi) per un’intera settimana lavorativa. Ciò significa che viene pagato 11,99 dollari l’ora, il che porta a guadagnare 24.395,80 dollari all’anno (circa 18.833,88 netti).
Quanti anni ha Lisa dei Simpson?
8 anni
A 8 anni d’età, Lisa è la figlia media della famiglia Simpson. I suoi genitori sono Homer e Marge, è la sorella minore di Bart e la sorella maggiore di Maggie. È molto intelligente, suona il sassofono, è vegetariana e buddhista; sostiene, inoltre, una serie di altre diverse cause.
Quanto hanno incassato i Simpson?
Il patrimonio netto di Matt Groening si aggirava intorno ai 600 milioni di dollari nel 2019, si stima che il marchio dei Simpson, con tutto ciò che ne deriva, superi i 750 milioni di dollari.