Sommario
Perché Kylie e Travis si sono lasciati?
C’erano molte speculazioni sulla rottura di Jenner e Scott. All’epoca si sparse la voce che avevano priorità diverse. Mentre il magnate del trucco si stava concentrando sul sistemarsi e possibilmente avere più figli, il rapper voleva godersi il suo successo, il che significava viaggiare e prestazioni costanti.
Chi è la moglie di Travis Scott?
Vita privata. Scott ha iniziato a frequentare la star della televisione e imprenditrice statunitense Kylie Jenner ad aprile 2017. Il 1º febbraio 2018 la Jenner ha dato alla luce la loro prima figlia, Stormi Webster.
Da quando stanno insieme Kylie e Travis?
Kylie e Travis si frequentano dal 2017, intervallato da un periodo di crisi. Al momento la coppia non ha ancora annunciato il sesso del secondogenito.
Cosa è successo tra Travis Scott e Kylie Jenner?
Il 3 ottobre 2019 arriva la notizia che lascia tutti sotto shock: i due si lasciano. Passa il Natale, arriva il 2020 e con lui la pandemia da Covid. Travis Scott e Kylie Jenner decidono di trascorrere la quarantena insieme alla figlia Stormi.
Che operazione si è fatta Kylie Jenner?
Kylie ha ammesso di aver fatto ricorso più volte alle iniezioni alle labbra causa “una profonda insicurezza”. Mai confermati gli interventi al seno, l’impianto a mento, rinoplastica e numerosi ritocchi con botox a zigomi e fronte.
Quando si sono conosciuti Kylie e Travis?
Kylie Jenner e Travis Scott sono stati considerati una delle coppie più hot dei social. Sempre affiatati e complici davanti agli obiettivi dei fotografi, i due si sono conosciuti al festival di Coachella nel 2017.
Quanto ha speso Kylie per rifarsi?
Kylie Jenner ha battuto tutti i record di interventi e di investimenti. Si vocifera che abbia speso ben 2 milioni di dollari per rifare totalmente viso e corpo. Le immagini parlano da sole. Janice Dickinson , non ha mai nascosto la sua passione per la chirurgia estetica e, purtroppo, si vede.
Cosa ha fatto Kylie Jenner alle labbra?
Kylie Jenner confessa: «Ho fatto il filler alle labbra, perché un ragazzo mi ha presa in giro per i miei baci» È stata colpa di un ragazzo, che l’aveva presa in giro per come baciava, se Kylie Jenner ha deciso di farsi il primo filler alle labbra all’età di 17 anni.