Sommario
Perché la mia carta viene rifiutata?
La carta può essere rifiutata per diversi motivi: Numero della carta errato: inserisci di nuovo il numero della carta. Carta di credito scaduta: se la tua carta non è scaduta, assicurati di aver inserito la data corretta.
Come si aggiorna il metodo di pagamento Amazon?
Su Amazon.it esegui l’accesso al tuo account. Clicca sul menu a discesa Account e liste e seleziona Il mio account. Clicca su Opzioni di pagamento….Modifica le informazioni relative alle carte di credito e di debito
- nome del titolare dela carta;
- data di scadenza;
- indirizzo di fatturazione.
Perché su Amazon mi dice pagamento respinto?
Tieni presente che solo la tua banca può dirti perché il pagamento è stato rifiutato. Hai utilizzato correttamente il metodo di pagamento su un ordine precedente. Una parte del tuo ordine è già stata addebitata e spedita correttamente.
Perché la carta di credito non mi fa pagare?
Il pagamento con la vostra carta potrebbe essere negato per diversi motivi. Tra questi: Carta non è abilitata per i pagamenti online, contattate il servizio clienti della banca per attivare la funzione di pagamenti online; sulla carta è impostato un limite giornaliero di pagamento online.
Cosa vuol dire transazione non riuscita?
Se sul tuo conto carta hai meno del denaro che ti occorre per pagare il sistema di pagamento emette una transazione non riuscita.
Come rendere predefinita una carta su Amazon?
Per selezionare un metodo di pagamento predefinito:
- In I miei pagamenti, seleziona Impostazioni.
- Accanto a Le tue preferenze di acquisto predefinite, seleziona Modifica preferenze.
- Accanto a Modalità di pagamento, seleziona Cambia.
- Seleziona Continua.
Come cambiare carta di credito per Kindle?
Vai a I miei contenuti e dispositivi. Seleziona Preferenze. Fai clic su Impostazioni di pagamento digitali in Modifica la modalità di pagamento. Seleziona una modalità di pagamento diversa dall’elenco o aggiungine una nuova e fai clic su Continua.
Cosa significa pagamento respinto?
Sostanzialmente, significa che il pagamento (o transazione) in questione è stato rifiutato, ovvero non è andato a buon fine, per uno dei motivi elencati di seguito.