Sommario
Perché la ricostruzione non dura?
perché la ricostruzione unghie si stacca. Preparazione della lamina non corretta e priva di rispetto per la unghia naturale. Per evitare banali errori bisogna conoscere l’anatomia dell’unghia per poter eseguire una preparazione adeguata. Non corretta manualità della cliente.
Cosa significa fare il refill?
Si tratta dell’operazione che prevede il riempimento della parte della lamina ungueale cresciuta e, quindi, priva di ricostruzione.
Perché le unghie ricostruite si staccano?
Vediamo innanzitutto i motivi per cui il gel si solleva dopo pochi giorni dall’unghia: le unghie su cui lavori sono già molto danneggiate. la preparazione dell’unghia è troppo aggressiva o non corretta. la lavorazione del prodotto è errata.
Come non far staccare il gel dalle unghie?
UTILIZZO DI CREME PRIMA DEI TRATTAMENTI NAILS: Non vanno applicati creme idratanti o simili su mani e piedi prima dei trattamenti nails perché la parte grassa delle creme viene assorbita dall’unghia e facilita i sollevamenti del prodotto.
Perché lo smalto semipermanente si stacca?
Smalto semipermanente: perché salta e si stacca? Infatti, residui di smalto, polvere, prodotti oleosi, altre impurità possono interferire con la corretta adesione dello smalto semipermanente e causare “sollevamenti” anche poche ore dopo la cottura nei forni.
Quanto costa fare il refill?
30 euro
I prezzi del refill unghie variano in base alla location e, naturalmente, al prestigio del centro estetico, ma di regola questa operazione si aggira attorno ai 30 euro.
Come non far staccare il gel?
È importante che il Primer tocchi solo la lamina ungueale e NON il giro cuticole e la pelle, quindi per stenderlo al meglio ti consiglio di scaricare più prodotto possibile dal pennellino e poi di passarlo sulle unghie poggiandolo al centro dell’unghia. È un’operazione molto veloce.