Sommario
Perché lampeggia il contachilometri Fiat 500?
Se sul quadro strumenti lampeggia il numero dei chilometri quando si accende il quadro, è possibile che ci sia qualche anomalia elettrica legata alle centraline che trasmettono sulla linea CAN. Per sicurezza è meglio andare in un’officina e far controllare, con il tester professionale, lo stato delle centraline.
Perché la lampada di emergenza lampeggia?
Questo problema si verifica quando l’interruttore, il deviatore o l’invertitore, arrestano il flusso di corrente proveniente dal neutro anziché arrestare quello della fase. Controllate che l’interruttore o il deviatore che gestisce la fase non abbia installato in parallelo la lampadina spia dell’interruttore stesso.
Perché lampeggiano i km Alfa Mito?
Il lampeggio dei km indica genericamente che c’è qualche problema di comunicazione in linea CAN; questo avviene : a) perchè c’è qualche accessorio montato di serie che non funziona correttamente (B&M, sensori di parcheggio, antifurto, navigatore, comandi al volante ect.)
Come resettare il Blue&Me?
Buono a sapersi.
- spegnere il quadro.
- attendere minimo 2 minuti.
- staccare un polo della batteria del veicolo.
- attendere almeno 30 minuti.
- ricollegare la batteria del veicolo.
- accendere il quadro e accertarsi del fine lampeggio dell’odometro.
- verificare il corretto funzionamento dei dispositivi.
Come aggiornare Blue&Me Fiat 500?
Scaricare l’aggiornamento Per quanto concerne la prima, è sufficiente recarsi sul sito ufficiale della Fiat. Qui cliccate su “Compila filtri in modalità assistita” nella sezione download: e sarete seguiti passo passo nelle operazioni di download dell’aggiornamento.
Perché lampeggia contachilometri Alfa 147?
Il lampeggio del display dell’odometro nelle vetture Alfa 147 indica un problema di “allineamento” delle centraline collegate alla rete CAN della vettura.
Come aggiornare il Blue&Me?
Fiat aggiorna Blue&Me, ora perfettamente funzionante [GUIDA]
- Dal sito ufficiale FGA www.fiat.it accedere alla sezione di Blue&Me™ e effettuare il download del file .zip contenente l’applicativo di aggiornamento. [
- Scompattare sul computer il file .