Sommario
Perché non posso commentare post Instagram?
Il motivo del blocco è molto semplice. Hai superato i limiti consentiti da Instagram mettendo troppo velocemente like, follow, commenti o unfollow. Quando si riceve il messaggio “Sei stato temporaneamente bloccato” abbiamo subito una sensazione di spavento.
Cosa vuol dire ti ha menzionato in un commento?
tr. [der. di menzione] (io menzióno, ecc.). – [richiamare alla mente una persona o una cosa pronunciandone o scrivendone il nome: menzionare un fatto] ≈ citare, (lett.)
Cosa vuol dire quando qualcuno ti menziona nella diretta?
Quando qualcuno ti menziona nella sua storia, il tuo nome utente sarà visibile nella storia e chiunque possa vederla potrà toccarlo per visualizzare il tuo profilo. Se il tuo account è privato, solo i tuoi follower approvati possono vedere i tuoi post.
Come mai non posso commentare?
Clicchiamo su Account – Impostazioni sulla Privacy. La voce “Autorizzazione a commentare i tuoi post” deve essere impostata su “tutti“, se non lo è cliccate su “Personalizza impostazioni“ Alla voce “Possibilità di commentare i post” selezioniamo “tutti“
Come attivare i commenti su Instagram?
In alternativa, basta andare sui tre puntini nell’angolo destro della foto, e cliccare sempre su “Disattiva i commenti”, una volta pubblicata la foto. I commenti già presenti spariranno, e non ne compariranno di nuovi. Se poi si cambia idea, basta fare la stessa cosa e cliccare su “Attiva i commenti”.
Quando ti taggano su Facebook?
Quando tagghi qualcuno, crei un link al suo profilo. Questo significa che: Il post in cui tagghi la persona potrebbe essere aggiunto anche al suo diario. Ad esempio, puoi taggare una foto per indicare le persone presenti in essa o pubblicare un aggiornamento di stato e dire con chi sei.
Cosa vuol dire essere menzionati in un commento su Instagram?
La menzione serve, appunto, per menzionare una persona presente su Instagram e la notifica della menzione arriva sempre, che sia mio follower o meno. Esempio: se voglio far vedere una mia foto ad un amico, basta inserire la @ davanti al suo nick di Instagram nel commento alla foto.
Quando ti menzionano su Facebook?
Come si fa a menzionare in una diretta Instagram?
Per fare ciò, basta scattare e personalizzare una foto ed inserire il simbolo della chiocciolina (@) con attaccato il nome utente della persona da menzionare (es. @salvatorearanzulla) nel riquadro con su scritto Scrivi una didascalia… che ti viene mostrata poco prima di condividere l’immagine o il video su Instagram.