Sommario
Perché non posso inviare messaggi su Messenger?
Hai inviato troppi messaggi di recente. I tuoi messaggi non rispettavano le Regole di Facebook. Problemi con l’app, il cellulare o Internet.
Come mandare un messaggio privato su Messenger?
Per procedere, fai clic sul pulsante Messaggi (l’icona del fumetto con il fulmine) situata in alto a destra, fai clic sul link Nuovo messaggio presente nel menu che si apre, scrivi il nome dell’utente che vuoi contattare in forma anonima nel campo di testo A: e poi seleziona il nominativo di tuo interesse dal menu che …
Cosa succede quando ti bloccano su Messenger?
Un utente che ti ha bloccato su Messenger non potrà infatti ricevere chiamate o videochiamate da parte tua. In caso di blocco, infatti, ti verrà indicato che l’utente non è raggiungibile o che non riceve chiamate vocali o videochiamate (da smartphone) e che non vi è nessuna risposta (da PC).
Come chiamare in anonimo su Messenger?
Per mandare il messaggio anonimo tramite Tim il procedimento è molto simile: inviate il messaggio al numero 44933. Inserite ANON all’inizio del messaggio, seguito da uno spazio, seguito dal numero del destinatario.
A cosa serve la conversazione segreta su Messenger?
Le Conversazioni segrete di Messenger sono un nuovo modo di chattare in modo sicuro. Ciò significa che grazie alla crittografia end-to-end, la chat può essere vista soltanto da te e dalla persona a cui scrivi.
Come fai a controllare i messaggi su Messenger?
A login eseguito, fai clic sul pulsante Messaggi (l’icona della nuvoletta con il fulmine posta in alto a destra, nella barra blu) e clicca sul link Vedi tutti su Messenger. Nella pagina che si apre, fai clic sul simbolo della rotella posta in alto a sinistra e seleziona la voce Richieste di messaggi dal menu che si apre.
Come faccio a recuperare i messaggi?
Una volta raggiunta la schermata principale, fai tap sull’icona Home collocata in basso, seleziona la chat di cui ti interessa recuperare i messaggi (puoi aiutarti con la barra di ricerca in alto per velocizzare l’operazione) e, semplicemente, scorri indietro nella conversazione, per accedere ai messaggi archiviati.
Come posso recuperare i messaggi cancellati in chat?
Completate le impostazioni, fai tap sulla barra di ricerca in alto, digita il nome del contatto di cui vuoi recuperare i messaggi cancellati e seleziona dalla lista la chat a cui sei interessato. Scorri quindi indietro la conversazione, fino a ritrovare i messaggi più vecchi. Più semplice di così?!