Sommario
Perché non si apre Internet?
Riavvia il dispositivo. Potrebbe sembrare banale, ma a volte basta questo per risolvere i problemi di connessione. Se il riavvio non risolve il problema, passa dalla rete Wi-Fi ai dati mobili e viceversa nel seguente modo: Apri l’app Impostazioni e tocca Rete e Internet o Connessioni.
Perché non mi va Google sul telefono?
Controlla la connessione a Internet Poiché Google deve recuperare i risultati da Internet, prova ad aprire un sito Web in un browser sul tuo telefono. Se anche quello non funziona, allora il problema è con la tua connessione Internet. Se sei su Wi-Fi, riavvia il modem. Inoltre, prova a passare da Wi-Fi a dati mobili.
Cosa significa Si è verificato un errore di rete?
Molte volte, una connessione Internet debole o lenta può causare questo tipo di errori di sicurezza sconosciuti. Per eliminare questo errore, è necessario controllare la connessione Wi-Fi o Internet. Se è già acceso, passa semplicemente alla soluzione successiva: Riavviare il telefono Android .
Perché non si aprono le pagine di Google?
È possibile che la mancata apertura di Chrome sia causata dal tuo software antivirus o da malware indesiderato. Per risolvere il problema, verifica se Chrome è stato bloccato dall’antivirus o da altri programmi sul computer. Prova a riavviare il computer per vedere se il problema persiste.
Perché non vedo più le notizie su Google?
Se non riesci a visualizzare le notizie dall’app Google, forse l’opzione Discover potrebbe essere disattivata e in tal caso andrebbe subito attivata. Se infatti Discover è disabilitato nella schermata Home dell’app Google visualizzerai una schermata bianca vuota, senza la presenza di alcun feed contenente le notizie.
Come si fa a riattivare WhatsApp?
Indice
- Verificare lo stato dei server di WhatsApp.
- Verificare la connessione Internet.
- Reinstallare l’app.
- Riavviare il dispositivo.
- Effettuare la verifica iniziale.
- Abilitare l’uso del microfono.
- Disconnettersi da WhatsApp Web/Desktop e riconnettersi.
- Accettare le condizioni d’uso di WhatsApp.
Come risolvere errore di rete?
Notifica “Errore di rete” su telefono Android
- Disattiva il Wi-Fi in Impostazioni > Wi-Fi > Disattiva.
- Disattiva la modalità aereo in Impostazioni > Modalità aereo > Disattiva.
- Attiva la connessione dati nell’app Impostazioni > Wireless e reti (intestazione) > Altro… > Reti mobili > Dati attivati.
Come risolvere Errore di autenticazione Wi-Fi?
Ripristinare le impostazioni di rete: spesso il modo più semplice per risolvere problemi autenticazione WiFi Android consiste proprio nel resettare le impostazioni di rete. Vai in “Impostazioni” > “Backup e ripristino”, clicca l’opzione “Ripristino rete” ed infine “Ripristina impostazioni”.
Come si blocca l’Internet Explorer?
Se Internet Explorer non riesce ad avviarsi normalmente e continua a bloccarsi, passa direttamente a questo metodo dell’articolo. 2 Seleziona l’icona. È a forma di ingranaggio ed è situata nell’angolo superiore destro della finestra di Internet Explorer. 3
Come puoi chiudere Internet Explorer?
Prova a chiudere Internet Explorer normalmente. Clicca l’icona a forma di X posizionata nell’angolo superiore destro della finestra del programma. Se quest’ultima si chiude, puoi riavviare il browser e riprendere il normale utilizzo. Se la finestra di Internet Explorer non risponde ai comandi, dovrai forzare la chiusura del programma.
Cosa fare quando il PC si blocca sempre o spesso?
Cosa fare quando Windows 10 si blocca sempre o spesso Se il PC si blocca spesso, allora c’è qualcosa che non va nella configurazione di Windows 10 oppure nell’hardware del PC. In questo caso ci sono alcune operazioni da fare per correggere la configurazione che andiamo ad elencare in maniera sintetica: Problema di memoria danneggiata.