Sommario
Perché Passa a iOS non funziona?
Vai su Impostazioni e poi scegli “Connessioni” sul tuo telefono Android. In questa interfaccia fai clic sull’opzione “Wi-Fi”, tocca “Altre reti” nell’angolo in alto a destra, quindi puoi vedere l’opzione “Smart Network Switch” qui. Ora disabilita “Smart Network Switch”. Riconnetti il Wi-Fi e riprova a Passa a iOS.
Come sbloccare iPhone impallato?
Premi e rilascia rapidamente il tasto per alzare il volume, premi e rilascia rapidamente il tasto per abbassare il volume, quindi tieni premuto il tasto laterale. Quando viene visualizzato il logo Apple, rilascia il tasto.
Come ripristinare software iPhone?
Ripristinare iPhone, iPad o iPod touch in iTunes sul PC
- Collega il dispositivo al computer.
- Nell’app iTunes sul PC, fai clic sul pulsante Dispositivo vicino alla parte superiore sinistra della finestra di iTunes.
- Fai clic su Riepilogo.
- Fai clic su Ripristina, quindi segui le istruzioni su schermo.
Come controllare il funzionamento dell hardware su iPhone?
Per fare la diagnosi al dispositivo possiamo utilizzare un’applicazione disponibile per iOS che ci permette di testare quasi tutto l’hardware dei dispositivi Apple, ovvero System Check, disponibile sull’App Store anche in versione Lite.
Cosa succede se si ripristina iPhone?
Un ripristino alle impostazioni di fabbrica comporta la cancellazione delle informazioni e delle impostazioni da iPhone, iPad o iPod e l’installazione della versione più recente del software iOS, iPadOS o iPod.
Come trasferire dati da Android a iPhone già configurato?
Mentre configuri il nuovo dispositivo iOS, cerca la schermata App e dati, poi tocca Migra i dati da Android. (Se hai già completato la configurazione, devi inizializzare il dispositivo iOS e riavviarlo. Se non desideri effettuare l’inizializzazione, trasferisci i contenuti manualmente.)