Perché puzzano le ascelle ai bambini?
In genere, a partire dai 9-10 anni di età il sudore del bambino a livello ascellare può essere maleodorante. Questo perché le ghiandole sudoripare apocrine, in seguito allo sviluppo ormonale, iniziano la loro attività, producendo sostanze grasse.
Quale è il deodorante migliore?
Gli 8 migliori deodoranti – Classifica 2022
- Dove Deodorante Original.
- La Tradizione Erboristica Forsan Deodorante Minerale 100% naturale.
- Bioclin Deo Intimate Spray.
- Borotalco Deodorante Spray Original.
- Breeze Men Deodorante Invisible Protection.
- Nivea Deodorante Anti-Traspirante Dry Comfort.
Cosa può fare un bambino con un deodorante?
In effetti, il tuo bambino potrebbe facilmente essere sensibile a un ingrediente di un deodorante come a uno in un antitraspirante. Prima che i tuoi bambini applichino una di queste alle loro ascelle, potresti testare il prodotto su una piccola sezione del loro corpo, magari sul dorso della mano.
Qual è il migliore deodorante per la pelle?
Per gli amanti della freschezza naturale che rispetta la fisiologia e il benessere della pelle, il deodorante So’bio Etic con polvere di Bamboo è la soluzione ideale.
Qual è il miglior deodorante uomo maschile?
La differenza solitamente si deve ricercare principalmente nella fragranza, e non nelle proprietà deodoranti. Il miglior deodorante uomo in questo campo è il L’Oréal Paris Men Expert Carbon Protect. Un prodotto interessante, particolarmente apprezzato dal pubblico maschile.
Quanto costa la polvere deodorante?
2 – So’Bio ETIC polvere deodorante. Tra 10 e 20 euro. 1 – Vichy Stress Resist 72H. Oltre i 20 euro. 1 – Lancome Bocage Gentle Caress. Miglior Deodorante Uomo. 1 – L’Oréal Paris Men Expert Carbon Protect. Non c’è dubbio: senza una rapida spruzzata di deodorante dopo la doccia non ti senti completamente a posto.