Sommario
Perché Rebecca è arrabbiata con Samuel?
Rebeka è messa in guardia dalla madre sul conto di Samuel, accusandolo di aver piazzato la cimice che ha condotto al suo arresto. Polo si interessa alla situazione di Ander, rivelandogli il menage à trois con Cayetana e Valerio. Guzmán si arrabbia con Ander perché lo ha visto in compagnia di Polo.
Quando si scopre che è stato Polo?
La seconda stagione, infatti, si apre con la sparizione di Samuel e, episodio dopo episodio, tocca allo spettatore capire cosa è successo al ragazzo. Samuel, dopo aver intrecciato una relazione con Carla, riesce a scoprire finalmente che ad uccidere Marina è stato Polo, coperto dalla Marchesina stessa e da Christian.
Chi è morto in Élite 2?
La polizia ha trovato la bicicletta di Samuel fracassata. È lui la persona scomparsa.
Che fine fa Samuel Élite?
Per indurla a dire la verità, Samuel decide di sparire, con la complicità, di scoprirà poi, di Guzmán, che finalmente gli crede e lo nasconde a casa dei suoi nonni. Lo stesso Guzmán si allontana sia da Polo che da Ander, che sapeva tutto e non ha detto niente.
Che carattere ha Rebeca di Élite?
Questo personaggio è molto piacevole in quanto anticonformista, determinato. Rebeka di Elite è molto simpatica, diversa dalle altre protagoniste femminili. Rebeka non è ricca di famiglia ma lo è diventata per via dell’attività di spacciatrice della madre.
Chi pugnala polo?
Lucrecia è infatti l’ultima ad avere dell’astio nei confronti di Polo, ma lo pugnala in un impeto di rabbia perché lui le ricorda che nessuno la ama. Il suo unico movente è quello di aver perso la borsa di studio finanziata dalle sue madri, borsa che in realtà lui ha chiesto di non annullare.
Chi è morto nella terza stagione di élite?
Anche la terza stagione di Elite, come quelle che l’hanno preceduta, si sviluppa interamente su diversi piani temporali. Al centro della storia c’è la morte di Polo e le indagini sul suo omicidio.
Come è morta Marina Elite?
Marina tenta di farlo ragionare spiegandogli che Carla lo sta usando come ha sempre fatto, ma questo non fa che aumentare la rabbia in Polo. Di fronte al suo rifiuto, Polo in un raptus di furia raccoglie la statuetta da terra e colpisce Marina in testa. La ragazza stramazza al suolo, agonizzante.
Chi rapisce Samuel elite?
Chi muore in Elite 5?
Guzmán (Miguel Bernardeau) lo uccide per poi nascondere il corpo in fondo al lago con l’aiuto di Rebeka (Claudia Salas) e Samuel (Itzán Escamilla). Ari, rimasta sola, ubriaca e insanguinata, cade nel lago ma grazie ai soccorsi viene salvata.
Chi viene ucciso in Elite 4?
Ari viene picchiata da Armando (su richiesta di Mencina) ma per fortuna Guzman arriva in tempo per proteggerla. Elite Season 4 is now on Netflix. Guzman corre dietro ad Armando che cerca di scappare e lo uccide sparandogli.