Sommario
Perché Ryan e Marissa si lasciano?
Durante la prima stagione, Marissa ha una relazione instabile e a più riprese con Ryan, a causa di Oliver e Luke. Oliver, si rivela mentalmente instabile ed ha un’ossessione malsana verso Marissa. Ryan e Marissa si lasciano a causa della sua interferenza.
Come muore Caleb Nichol?
Seth arriva proprio nel momento in cui Summer viene incoronata e apre con lei le danze; arriva anche Ryan scusandosi con Marissa. A casa invece Caleb ha un malore e muore annegato in piscina.
Quando Marissa e Ryan tornano insieme?
Ritornano entrambi a casa nel primo episodio della seconda stagione, dopo che Theresa gli dice di aver avuto un aborto spontaneo, avendo capito quanto lo rendeva infelice vivere lontano da Newport.
Quando si sposano Summer e Seth?
Anche Seth e Summer decidono di vivere il loro amore a distanza: Summer parte per sostenere la causa di GEORGE. Nel salto temporale di 6 anni, Seth e Summer si sposano, Sandy insegna come professore di legge a Berkeley e Ryan è riuscito a diventare un architetto.
Come finisce The OC?
Julie scappa dall’altare, lasciando entrambi gli uomini decidendo di contare solo su se stessa iscrivendosi all’università e laureandosi, in seguito, insieme alla figlia Kaitlin. E i Cohen? Loro riescono a comprare la loro vecchia casa di Berkeley, abbandonando Newport definitivamente.
Cosa succede dopo la morte di Marissa?
Dopo la morte di Marissa, Ryan trova in Taylor un nuovo amore. Nella scena finale della serie, c’è poi un salto temporale di sei anni, in cui abbiamo modo di vedere cosa accade a diversi personaggi: Sandy è professore di giurisprudenza a Berkeley, Summer e Seth si sposano, mentre Ryan è diventato un architetto.
Che fine hanno fatto i protagonisti di The OC?
Benjamin McKenzie (Ryan Atwood) ha recitato nel 2019 in “The Report”, con Adam Driver. In TV è stato invece il protagonista di “Gotham”, dopo aver recitato in “Southland”. Nel 2017 ha sposato Morena Baccarin, conosciuta sul set di “Gotham”. Mischa Barton (Marissa Cooper) è impegnata sui set fin da bambina.
Quando si rimettono insieme Seth e Summer?
Verso la fine della stagione, Anna lascia Seth perché le è chiaro che lui è ancora innamorato di Summer. Seth e Summer diventano così una coppia e lo annunciano difronte all’intera Harbor baciandosi e dichiarando il loro amore. Poco dopo però, Ryan Atwood, fratello adottivo Seth, se ne va da Newport.
Quando si baciano Seth e Summer?
Oggi Italia 1 ha trasmesso uno degli episodi più emozionanti, quello dove Seth e Summer si baciano facendo il verso al primo Spiderman di Sam Raimi, con Tobey Maguire e Kirsten Dunst: è il finale dell’episodio 14 della seconda stagione, intitolato “Le donne della pioggia”.