Sommario
Perché scegliere una Subaru?
Ecco perché scegliere Subaru significa scegliere la sicurezza integrale. La sicurezza primaria Subaru nasce nella fase di progettazione, per prevenire ed evitare il più possibile incidenti. I sedili ergonomici e la corretta altezza dei finestrini riducono l’affaticamento ed eliminano quasi del tutto i punti ciechi.
Che motore monta la Subaru Impreza?
La configurazione meccanica di base è sempre la stessa: motore boxer longitudinale a 4 cilindri e trazione integrale su tutte le versioni. I motori disponibili sono un 1,5l e un 2,0l aspirati, accoppiati al 2,5l turbo che equipaggia (con potenze diverse) le due versioni sportive WRX ed STi e al 2.0l diesel.
Quanti cavalli ha la Subaru da rally?
Ha 300 CV e si ispira ai rally: offre pure la possibilità di scegliere fra diverse modalità di guida e di modificare la ripartizione della trazione integrale. Velocissima, ma anche relativamente facile da guidare.
Quanti cavalli ha la Subaru Impreza WRX?
300 CV
Forte dei 300 CV del 2.5 turbo a benzina e della trazione integrale, la quarta generazione della sportivissima quattro porte giapponese si conferma una vettura per “veri piloti”: capace di un grip eccezionale e provvista di freni potenti, è efficacissima e sicura nella guida al limite; cambio e frizione, però.
Come va la XV?
Subaru XV è divertente da guidare, grazie al baricentro basso per essere un crossover con un’altezza da terra di 22 cm. Il rollio è solo leggermente avvertibile quando si forza l’andatura, mentre lo sterzo è preciso seppur leggero.
Quanti mondiali rally ha vinto la Subaru Impreza?
Subaru Impreza WRC
Corse | Vittorie | Podi |
---|---|---|
193 | 46 | 122 |
Quanti cavalli ha la Subaru Impreza XV?
150 CV
La Subaru Impreza XV è disponibile con due motori da 150 CV: sono un 2.0 a benzina, anche in versione “bi-fuel” alimentato a benzina/Gpl, e un 2.0 turbodiesel. Su tutte la trazione è di tipo integrale, abbinata a un cambio manuale a sei marce.
Che motore monta Subaru XV?
Il motore entry-level è un 1,6 litri aspirato tipico Subaru a benzina con architettura a 4 cilindri boxer con 84 kW/114 CV e dotato di una trasmissione manuale a 5 velocità. Inoltre è presente un altro motore boxer aspirato da 2,0 litri con 110 kW/150 CV con un cambio manuale a 6 marce.
Quanto consuma la Subaru XV?
Con questa configurazione, la XV ibrida a trazione integrale può scattare da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi e toccare una velocità massima di 193 km/h, a fronte di un consumo medio di 7,9 l/100 km nel ciclo Wltp con emissioni pari a 149 g/km.
Quanto costa la Subaru STI?
Subaru WRX Sti 2021: il prezzo La versione 2021 della Subaru WRX Sti sarà disponibile nel nostro mercato con un prezzo di partenza di circa 48.000€.
Quanto costa la Subaru da rally?
La frizione ha all’attivo solo 80 chilometri mentre il motore è stato guidato per 350 chilometri. Il prezzo richiesto per questa vettura non è ovviamente alla portata di tutti: ben 159.500 Sterline, equivalenti a 211 mila euro.