Sommario
Perché YouTube mi cancella i commenti?
Esistono dei casi in cui i commenti incentivati (comprati) vendono rimossi in automatico. Probabilmente l’algoritmo di Youtube rileva che i tuoi commenti hanno qualcosa di non normale e li rimuove.
Perché non vedo più i commenti su YouTube?
Se si scorre verso il basso infatti in molti non troveranno i commenti, dove solitamente erano posizionati, ma una sezione con scritto “Aggiungi un commento” pubblico o, in molti casi, un avviso in blu con scritto “i commenti hanno cambiato posizione”. Per molti questo spostamento può risultare destabilizzante.
Come ripristinare i commenti su YouTube?
Puoi visualizzare i commenti pubblici che hai lasciato su YouTube. Vai alla cronologia commenti. Per andare alla posizione originale in cui hai pubblicato il commento, fai clic o tocca i contenuti.
Quanto dura il ban su YouTube?
Per i video in diretta, è possibile anche applicare dei ban temporanei di 300 secondi: in questo caso, l’utente non potrà commentare e visualizzerà il messaggio “Sei stato messo in timeout dal proprietario del video o da un moderatore“.
Come vedere gli utenti nascosti su YouTube?
Un elenco dei canali di cui hai nascosto i commenti è disponibile su YouTube Studio.
- Accedi a YouTube Studio.
- Dal menu a sinistra, seleziona Impostazioni. Community.
- Consulta l’elenco dei canali con i commenti bloccati nella casella “Utenti nascosti”.
Come vedere tutti i commenti su YouTube?
[Da PC] Come accedere alla cronologia commenti YouTube
- Apri la homepage di YouTube.
- Sul lato sinistra clicca su “Cronologia” [oppure anche in fondo alla pagina]
- Cliccate quindi sulla scheda “Commenti”
Come vedere tutti i commenti che ho scritto su YouTube?
Fai clic su “Cronologia” in alto o scorri il nome utente in alto e fai clic su “Account”. La sezione Account contiene un elenco completo di funzionalità. Fai clic su “Cronologia” e visita ogni video per trovare commenti.