Sommario
Perché YouTube non carica i commenti?
Re: Problema con il mancato caricamento dei commenti di YouTube. Secondo questo articolo e alcune altre ricerche su Internet suggeriscono di svuotare la cache del browser. Quindi, dopo aver svuotato la cache del browser Chrome, il problema è stato risolto. Ora posso vedere perfettamente i commenti di YouTube.
Come attivare i commenti su YouTube PC?
Modificare le impostazioni dei commenti su un video
- Accedi a YouTube Studio.
- Dal menu a sinistra seleziona Contenuti.
- Fai clic sulla miniatura di un video.
- Scorri verso il basso. fai clic su MOSTRA ALTRO.
- In “Commenti e valutazioni”, scegli le impostazioni per i commenti.
- Fai clic su Salva.
Come sbloccare un canale su YouTube?
Se, invece, la tua intenzione è esclusivamente quella di “sbloccare” un determinato utente, tutto quello che devi fare è avviare l’app di YouTube, accedere al canale dell’utente di tuo interesse, fare tap sull’icona dei tre puntini, in alto a destra, e scegliere l’opzione Sblocca utente dal menu che compare.
Come superare il blocco di YouTube?
Seleziona YouTube. Scorri fino a Impostazioni e seleziona l’opzione. Seleziona Modalità con restrizioni o Modalità di protezione. Seleziona On oppure Off.
Quanto dura Ban YouTube?
Regolamento di YouTube: dopo il primo avvertimento, le penalizzazioni. Se commetteremo un secondo errore, riceveremo la prima vera penalità: il primo strike, che equivale al blocco del caricamento di contenuti per una settimana. Lo strike ha una durata temporale di novanta giorni, trascorsi i quali sarà azzerato.
Come commentare su YouTube da Android?
Per lasciare un commento a una diretta su YouTube da smartphone e tablet, accedi alla diretta di tuo interesse, fai tap sulla voce Chatta pubblicamente come e inserisci il tuo messaggio nel campo apposito, dopodiché fai tap sull’icona dell’aeroplano di carta e il gioco è fatto.
Come saltare la verifica dell’età su YouTube?
Usare FreeTube su Computer. Installa FreeTube su PC o Mac. FreeTube è un’app gratuita che permette di visionare qualsiasi contenuto presente su YouTube senza la necessità di eseguire l’accesso con il proprio account e di superare il controllo dell’età anagrafica.
Perché i video non caricano?
Se possiedi un device Android e non riesci a vedere i video su YouTube, molto probabilmente la tua connessione dati non è sufficiente per il download dei video. Se i video non vengono ancora riprodotti, prova a ripristinare la connessione ad internet (disabilitandola e riattivandola o riavviando il dispositivo).