Sommario
- 1 Qual è il canale YouTube con più iscritti?
- 2 Come vedere gli abbonati di un canale YouTube?
- 3 Cosa sono gli spettatori unici?
- 4 Quanti iscritti ha YouTube nel mondo?
- 5 Qual è il primo YouTuber italiano?
- 6 Chi ha più iscritti?
- 7 Chi è lo YouTuber italiano con più iscritti in Italia?
- 8 Qual è la persona con più iscritti in Italia?
- 9 Quanto guadagna theShow?
- 10 Come vedere se si è abbonati ad un canale YouTube?
Qual è il canale YouTube con più iscritti?
1) Serie T: 201.000.000 di iscritti Questa è la lista dei 20 canali YouTube più popolari. Lo aggiorneremo continuamente con nuove modifiche, quindi assicurati di ricontrollare frequentemente. I 20 canali YouTube più iscritti Post: PewDiePie, Cocomelon, Most sono apparsi per primi su Dexerto.
Come vedere gli abbonati di un canale YouTube?
Scheda Abbonamenti. Una volta attivati gli abbonamenti, potrai trovare questa scheda in Studio al percorso Monetizzazione > Abbonamenti. In questa scheda puoi monitorare: Numero totale di abbonati: tutti gli utenti attualmente abbonati che hanno accesso ai vantaggi.
Cosa sono gli spettatori unici?
Spettatori unici. Il numero di persone uniche che hanno visto i tuoi streaming live nell’intervallo di tempo selezionato. (Se in quel lasso di tempo uno spettatore ha visto 3 dei tuoi streaming, viene incluso nel calcolo.)
Chi guarda i miei video su YouTube?
Una volta caricato il video andate sul vostro canale e poi fate click nel video che avete appena caricato, nella pagina che si apre fate click là dove dice Opzioni proprietario video e poi fate click su insight, nella finestra che si apre fate click là dove dice visualizzazioni giornaliere poi su popolarità relativa.
Quanti account YouTube esistono?
Data Mining delle Statistiche Youtube YouTube è disponibile in più di 100 paesi, con supporto in 80 lingue, il che non sorprende dato che su YouTube ci sono più di 2 miliardi di utenti attivi ogni mese, a partire dal 2020. Ciò equivale a circa un terzo di tutti gli utenti di Internet.
Quanti iscritti ha YouTube nel mondo?
YouTube ha oltre 2 miliardi di utenti attivi mensili. Tra questi, ci sono più di 30 milioni di abbonati a pagamento, tenendo conto dei servizi Premium e Music di YouTube. Poco più di un quarto della popolazione mondiale accede a YouTube ogni mese.
Qual è il primo YouTuber italiano?
In Italia il primo YouTuber professionista è stato proprio FavijTV che con gli anni è diventato anche un creator in grado di soddisfare i brand e anche i suoi follower.
1) Serie T: 201.000.000 di iscritti T-Series è una società di produzione indiana specializzata in musica e film di Bollywood, ma per gli spettatori di YouTube nell’emisfero occidentale, T-Series è forse meglio conosciuta per la ben documentata sottoguerra con PewDiePie.
Chi ha più iscritti?
Felix Arvid Ulf Kjellberg
PewDiePie è il canale YouTube più sottoscritto, con oltre 60 milioni di abbonati. Creato nel 2010 dal comico svedese Felix Arvid Ulf Kjellberg, il canale YouTube PewDiePie è meglio conosciuto per i suoi video e blog “Let’s Play”, così come per quelli di Kjellberg.
Quanti abbonati hanno i The show?
Il canale ha importato, sul solco dell’esperienza statunitense, scherzi ed esperimenti sociali. Nel 2021 il canale YouTube conta più di 3,8 milioni di iscritti con oltre 1000 video pubblicati e quasi 1,4 miliardi di visualizzazioni totali.
Quanti abbonati ha un canale YouTube?
I canali YouTube più abbonati nel 2020
Canale Youtube | Numero di abbonati |
---|---|
Artigianato di 5 minuti | 62 milioni |
Cocomelon – Nursery Rhymes | 66 milioni |
PewDiePie | 102 milioni |
T-Series | 118 milioni |
Chi è lo YouTuber italiano con più iscritti in Italia?
Lorenzo Ostuni
1 FavijTV. in cima alla classifica degli youtubers più famosi di Italia, con oltre 6,13 milioni di iscritti, c’è Lorenzo Ostuni. Il suo nickname è Favij ed ha costruito la sua fama dietro lo schermo di un pc condividendo video di gaming online.
Qual è la persona con più iscritti in Italia?
Davide Biale
1. Davie504. Forse un po’ a sorpresa, lo youtuber italiano con più iscritti è Davide Biale: oltre 9,38 milioni di persone seguono il suo canale dedicato al basso elettrico e alle sue cover di brani musicali.
Quanto guadagna theShow?
Sono numeri che hanno permesso loro di guadagnare 837 mila euro dall’attività di youtubers, con un guadagno medio a video di 1,2 mila euro. I theShow sono stati i primi a girare video sullo stile dei prank americani, cioè scherzi divertenti a volte al limite del buon gusto e che in poco tempo diventano virali in Rete.
Quanti anni ha gianluca dei theShow?
Nato nel 1967 a Firenze, Gori (chiamato Gigo dagli amici) ha 54 anni ed è alto 1,85.Attore e cantante, nel suo passato c’è anche la fotografia. Ha studiato all’Istituto d’Arte e ha cominciato la sua carriera all’inizio degli anni 2000 in rete, poi ha lavorato a teatro, in tv e al cinema.
Quanti utenti ha YouTube 2021?
Questa cifra dovrebbe inoltre raggiungere i 5,21 miliardi nel 2021 e superare i 6 miliardi nel 2022.
Come vedere se si è abbonati ad un canale YouTube?
Tutti gli abbonati hanno un badge visibile che viene mostrato accanto al nome del loro canale nei commenti e nella chat.