Sommario
Qual è il codice identificativo per scaricare il green pass?
le ultime 8 cifre del numero identificativo della tua tessera sanitaria, la data di scadenza della stessa, uno dei codici univoci ricevuti con: il vaccino (AUTHCODE)
Da quando è valido il green pass?
per le dosi successive alla prima e vaccinazione a seguito di guarigione, la Certificazione sarà generata entro 48 ore e sarà valida per 6 mesi dalla data di vaccinazione.
Qual è il codice identificativo della tessera sanitaria?
Ma qual è il codice identificativo della tessera sanitaria, necessario per scaricare la certificazione verde (green pass Covid) e dove si trova? È sul retro della card, nell’ultimo rigo in basso a sinistra dov’è riportata una lunga stringa di cifre ed è scritto in piccolo “8.
Dove si trova il codice identificativo della tessera sanitaria?
Infatti, la parte in fondo del retro riporta una serie di numeri, che sono il codice identificativo della tessera. Solitamente lo troviamo al punto 8 della Tessera Sanitaria.
Come scaricare il Green Pass Regione Veneto?
Il Ministero della Salute, a partire da venerdì 30 luglio, ha rilasciato sul sito www.dgc.gov.it/spa/public/home una funzione per il recupero del Green Pass utilizzando solo il Codice Fiscale e riportando la data dell’evento (data effettuazione della vaccinazione o data di guarigione).
Come si attiva app IO?
Per attivare l’app IO per i servizi pubblici è necessario registrarsi con un’identità digitale forte, che garantisca in maniera univoca l’identità del cittadino: si possono usare le credenziali SPID oppure la CIE 3.0 (carta di identità elettronica) corredata di codice PIN ricevuto al rilascio del documento d’identità.
Come registrarsi ad IO?
Per iniziare a utilizzare IO, è sufficiente registrarsi con le credenziali Spid o, in alternativa, con la Carta d’Identità Elettronica (CIE). In seguito alla prima registrazione, si potrà accedere digitando il PIN scelto o tramite riconoscimento biometrico, impronta digitale o riconoscimento del volto.
Dove si trova il codice identificativo?
Il codice identificativo è la sequenza di 13 o 16 cifre stampata in rilievo sulla parte frontale della carta.