Sommario
Qual è il gin più buono?
Contents hide
- 8) Bombay Sapphire London Dry Gin.
- 7) Ginepraio – 500 ml.
- 6) Chase Distillery Williams Elegant 48 Gin.
- 5) Z44 Gin Roner.
- 4) Gin primo al sale di Romagna.
- 3) Hendrick’S Gin ml 700.
- 2) Gin Monkey 47 500 ml.
- 1) GIN MARE MEDITERRANEAN GIN | 42,7 % vol. | 700 ml.
Che tonica usare con gin Malfy?
Mescolare Malfy Gin Rosa con acqua tonica premium in un bicchiere pieno di ghiaccio. Guarnire con una fetta di pompelmo siciliano fresco e un rametto di rosmarino. Un altro campione nella creazione del Pink Gin è sicuramente Beefeater Gin, con la sua linea cool “Pink Your Gin”!
Quale gin scegliere per il gin tonic?
Se volete gustare un gin tonic in cui i sentori di ginepro sono molto marcati, vi consigliamo il Bombay Original London Dry Gin (“fratello” del più famoso Bombay Sapphire) o il Sipsmith London Dry Gin (che alle note di ginepro aggiunge un finale agrumato).
Quanti sono i gin italiani?
Se l’Italia era conosciuta fino a poco tempo fa per la grappa e i liquori, oggi c’è un nuovo prodotto per cui essere orgogliosi: il gin. Si contano ormai più di 300 etichette made in Italy e anche se c’è chi pensa che il mercato sia ormai saturo, c’è da scommettere che la gloria del gin non scemerà presto.
Come bere il gin Malfy?
Prodotto in Piemonte da Torino Distillati, è ottimo da degustare da solo, on the rocks o accompagnato da acqua tonica in un gin rosa and tonic o in altri drink, grazie al sapore e all’aroma fruttati e fuori dagli schemi.
Che tonica usare con Monkey 47?
Cosa ti serve
- 5cl. Gin Monkey 47.
- 15cl. Acqua Tonica ‘Indian Premium’ Fever-Tree.
- Ghiaccio.
Cosa si può abbinare con il gin?
I nostri consigli per degustare i migliori gin
- Ecco una breve lista di pietanze con le quale accompagnare la bevuta del vostro Panarea Gin Tonic ed esaltare tutte le sue note speziate.
- Salmone Affumicato.
- Sandwich al Cetriolo.
- Scampi e Gamberetti.
- Mozzarelle Fritte.
- Formaggi forti.
- Salumi.
- Cozze al vapore.