Sommario
Qual è il piatto preferito di Ariana Grande?
Ariana è una fan del cibo giapponese La maggior parte della dieta del cantante è rappresentata dalla cucina giapponese. Quindi, la sua istruttrice di fitness Harley Pasternak afferma che la ragazza ama i daikon e i fagioli adzuki. “Segue quasi la dieta macrobiotica giapponese”, dice.
Come si fa ad avere il fisico di Ariana Grande?
Come fa Ariana Grande ad avere le braccia snelle La cantante segue sessioni di allenamento di 30-45 minuti incentrate sulla forza e sulla tonificazione delle braccia. Ariana esegue costantemente tre movimenti per mantenere la parte superiore del corpo forte ed equilibrata.
Cosa le piace fare ad Ariana Grande?
Tra le sue passioni non c’è solo la musica. Ariana Grande ama i film horror (anche se il suo lungometraggio preferito è Una settimana da Dio con Jim Carrey) e la sua festa preferita è Halloween. Inoltre adora i cani (ha adottato quattro cuccioli: Ophelia, Coco, Toulouse e Fawkes) e i tatuaggi!
Quali sono gli hobby di Ariana Grande?
Dalla nonna in particolare dice di aver ereditato le passioni per cucina e giardinaggio. Ha una vera passione-ossessione per l’horror, tanto che sua madre, ha dichiarato, ne era quasi allarmata. La sue festa preferita è Halloween e colleziona maschere dei suoi film cult di paura.
Qual è la data di nascita di Ariana Grande?
26 giugno 1993 (età 28 anni)Ariana Grande / Data di nascita
Cosa mangia in un giorno Ariana Grande?
Poiché le sue giornate lavorative sono molto lunghe, di solito predilige spuntini sani e barrette energetiche biologiche. Ariana segue un’alimentazione vegana, ma se questo stile di vita non fa per te, prova alcune proteine magre, come il salmone o il pollo abbinato a della frutta e verdura.
Come si chiamano i fan di Ariana?
I fan devoti di Ariana sono chiamati “Arianators”. All’inizio si chiamavano “The Ariana Army”, in seguito “Tiny Elephants” che rimase per un po’, seguì “The Loves” ma non andava, quindi i fan si diedero da soli il nome “Arianators”, che si diffuse e venne accettato da Ariana, diventando così il nome ufficiale.