Sommario
Qual è il vero finale di Lost?
Desmond ha bloccato la Luce e aveva avviato la distruzione dell’isola e sicuramente del mondo, ma anche di Smokey e questo lui non lo sapeva. Jack e Smokey iniziano a picchiarsi brutalmente, Jack viene ferito mortalmente al fianco ma mentre Smokey sta per dargli il colpo di grazia Kate lo uccide, sparandogli.
Come sarebbe dovuto finire Lost?
Lost doveva finire dopo tre stagioni, ma la ABC non capiva perchè si dovesse chiudere uno show così popolare e che era uno dei prodotti di punta della rete. Secondo Damon Lindelof, il piano fin dall’inizio era che Lost si sarebbe dovuto concludere con la morte di Jack.
Chi resta vivo in Lost?
Walt, Aaron, Penny, il bambino di Jin e Sun ed Eloise Hawking sono altri personaggi dello spettacolo che sono ancora vivi alla fine e anche Vincent, il cane che vediamo assistere Jack quando sta morendo nel finale di stagione.
Quando muore Jin Lost?
Sun-Hwa Kwon (Yunjin Kim) e Jin-Soo Kwon (Daniel Dae Kim) hanno perso la vita nel tredicesimo episodio della sesta stagione. Prima di trovarsi sull’Isola, il matrimonio dei due era in crisi: nel corso delle stagioni, i due si allontanano e vengono tenuti separati per tre anni e una trentina di episodi circa.
Cosa vuol dire la fine di Lost?
Jack muore nel finale di serie, dopo aver riacceso la luce dell’isola, vicino alle canne di bambù dove si era svegliato dopo lo schianto dell’Oceanic 815. Ma Kate, Sawyer, Claire, Miles… E sono morti da anziani. Anche Hurley, Protettore dell’Isola, chissà magari avrà vissuto per centinaia di anni dopo la morte di Jack.
Chi sono i sei sopravvissuti di Lost?
Inoltre sei di loro, Jack, Kate, Sayid, Hurley, Sun e Aaron, compongono il gruppo dei Sei della Oceanic (Oceanic Six in lingua originale), sei sopravvissuti che nella quarta stagione riusciranno a lasciare l’isola.
Dove si trova lisola di Lost?
Lost è stato girato interamente nell’isola hawaiana di Oahu. Le scene sulla spiaggia, tra cui le riprese del relitto aereo, sono state girate sulla costa settentrionale delle Hawaii e sulla spiaggia di Mokuleia Beach.
Come hanno girato Lost?
Per ottenere l’ambiente più realistico possibile, Lost è stato girato in diversi angoli naturali di l’isola di Oahu alle Hawaii che è anche una meta di vacanza di grande bellezza paesaggistica, che vale la pena visitare almeno una volta nella vita.
Chi ha costruito la statua di Lost?
La statua probabilmente risale agli egiziani che la costruirono sull’isola molto prima del 1867. La civiltà ha lasciato molti altri segni della propria cultura sull’isola, inclusi geroglifici e altre strutture. Scoprite la cronologia completa di Lost nel nostro approfondimento e quanto hanno guadagnato le star di Lost.