Sommario
Qual è la bb cream migliore?
La migliore bb cream del 2022 è senza dubbio la AIR CUSHION della marca Nuonove, che renderà il vostro viso uniforme e senza imperfezioni nel totale rispetto della pelle. La sua consistenza e i pigmenti con cui è fatta rendono il colorino uniforme e coprono brufoli, pori aperti e imperfezioni in modo perfetto.
Come scegliere il colore della bb cream?
Basta scegliere quella che più si avvicina al tono originale del proprio incarnato. Le BB cream più chiare sono perfette per chi ha una carnagione medio chiara. Se invece la pelle è più scura, è necessario scegliere una sfumatura intensa evitando però di trasformare il viso in una maschera poco naturale.
Cosa cambia tra bb cream e CC Cream?
Resistente e dalla lunga tenuta, la CC cream è indicata per le pelli particolarmente grasse, miste e mature. La BB cream dalla texture più leggera, invece, idrata in profondità ma senza ungere o occludere i pori, motivo per cui potrai usarla anche in estate.
Quale è la migliore cc Cream?
Le migliori CC cream del 2022: classifica
- Erborian CC Créme Centella Asiatica.
- Olaz Regenerist CC Cream.
- L ‘erbolario Acido Ialuronico CC Cream.
- Clinique Moisture Surge CC Cream.
- La Roche-Posay Rosalia CC cream.
- L’Oréal Paris Cream C’est Magic CC Cream.
- Face D Instant bright CC Cream.
- Chanel CC Cream.
A cosa servono le cc Cream?
La CC Cream, che sta per Color Control Cream, è nata per perfezionare l’incarnato e omogeneizzarne il colore. Ciò significa che, a differenza della BB Cream che si concentra sull’idratazione, sublima letteralmente il tono della pelle mitigando macchie e discromie antiestetiche.
Quando si usa la bb cream?
L’applicazione della bb cream è semplice e rapida e va effettuata dopo la detersione quotidiana: si mette come un normale fondotinta, sfumando dal centro del viso verso l’esterno. Da non applicare sul contorno occhi perché la zona andrà trattata con un prodotto specifico copri occhiaie.
Come fare in casa una bb cream?
Istruzioni
- Diluisci le 2 gocce di olio essenziale nei 30 gr di crema per il viso.
- Aggiungi una leggera quantità di fondotinta minerale e mescola bene il tutto fino ad ottenere un composto fluido ed omogeneo.
- Aggiungi l’amido di Riso e mescola ancora una volta molto bene.
- La tua BB Cream fai da te è pronta!
Quando si usa la BB Cream?
Quando si usa la CC Cream?
La CC Cream si mette come un normale fondotinta, ovvero sfumando dal centro del viso verso l’esterno. Da non applicare sul contorno occhi perché qui, invece, bisogna agire col correttore in modo da mitigare borse e occhiaie.
Quando si mette la CC Cream?
La CC (color control) cream è un cosmetico leggero che può essere usato al posto del fondotinta o come primer. Oltre a essere efficace per nascondere imperfezioni quali rossori o iperpigmentazione, protegge la pelle dai danni arrecati dal sole, senza contare che aiuta a trattare brufoli, rughe e macchie dell’età.
Cosa applicare prima della BB Cream?
Prima di entrare nel vivo delle BB cream, vale la pena ricordare che prima della loro applicazione è bene pulire al meglio la pelle, con latte detergente e tonico viso, affinché gli attivi contenuti nel prodotto possano penetrare in profondità e svolgere la loro azione.