Sommario
Qual è la macchina dei Ghostbusters?
Nata come ambulanza (e carro funebre) la Cadillac del 1959 modificata è diventata la Ecto-1, un vero mito tra gli appassionati. Il popolo dei nerd è subbuglio: finalmente sta per arrivare nei cinema “Ghostbuster: Legacy”, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata agli acchiappafantasmi più famosi del mondo.
Che fine ha fatto la macchina dei Ghostbusters?
L’originale Cadillac Ambulance del 1959, dopo le riprese, venne lasciata nel retro degli Universal Studios per parecchi anni, in stato di abbandono. Nel 2008 un team si è dedicato al restauro dell’auto, riportandola alla sua originale bellezza.
Dove si trova la macchina dei Ghostbusters?
Presto detto: attualmente la vettura Ecto-1 si trova attualmente all’interno di un capannone abbandonato, sull’isolotto a sud-est della mappa di gioco. Per ora, è chiaro: in futuro potrebbe anche essere spostata, quindi vi consigliamo di correre sul posto non appena possibile.
Che fine ha fatto la Ecto-1?
«Dopo aver allietato il pubblico con le sue apparizioni in diverse città italiane – spiega infatti l’associazione culturale Ghostbusters Italia – l’iconica auto dei Ghostbusters è stata rubata e non potrà più proseguire il suo tour promozionale per l’uscita del nuovo film Ghostbusters Legacy, il 18 novembre».
Dove si trova la Ecto-1?
L’esemplare che è poi diventato la Ecto-1 è uscito dallo stabilimento di Piqua, Ohio, nel 1959 (complessivamente sono state prodotte 400 unità).
Chi ha rubato l’auto dei Ghostbusters?
Portata in Italia per un giro promozionale in vista dell’uscita di “Ghostbusters: Legacy”, doveva essere esposta a “Lucca Comics & Games” ma se ne erano perse le tracce. Ora la scoperta: l’auto è stata rubata da… Fabio Rovazzi.
Quanto costa la macchina dei Ghostbusters?
TechBlog segnala che la “Ecto 1”, la mitica vettura ufficiale dei Ghostbusters (dall’omonima pellicola) è in vendita negli USA a 149.000 dollari.
Dove hanno rubato la macchina di Ghostbusters?
Guarda le stories. Dopo aver allietato il pubblico con le sue apparizioni in diverse città italiane, l’iconica auto dei Ghostbusters è stata rubata al termine della manifestazione Lucca Comics & Games e non potrà più proseguire il suo tour promozionale per l’uscita di #GhostbustersLegacy, il 18 novembre.