Sommario
Qual e la migliore app per risolvere le espressioni?
Photomath
Photomath (Android/iOS) Una delle migliori applicazioni per risolvere espressioni è Photomath, la quale è totalmente gratuita e permette di risolvere le espressioni utilizzando la fotocamera del proprio dispositivo: basta inquadrare l’espressione da risolvere e in pochi secondi il gioco è fatto!
Come risolvere un’equazione app?
Photomath (Android/iOS) Una delle prime app che ti consiglio di provare è Photomath, una soluzione gratuita al 100% che permette di risolvere le equazioni con una facilità disarmante: basta inquadrare l’equazione con la fotocamera del proprio smartphone o tablet e l’algoritmo della app fa tutto il resto!
Dove risolvere espressioni?
App per risolvere le espressioni
- Photomath. Photomath è una delle migliori applicazioni di matematica ed è disponibile per i dispositivi iOS e Android.
- Cymath. Cymath è un’altra applicazione per risolvere le espressioni molto valida.
- Risolvi espressioni.
- MyScript Calculator.
- Microsoft Mathematics (Windows)
Come fare le espressioni velocemente?
Per risolvere un’espressione aritmetica è importante ricordare l’ordine delle operazioni:
- la priorità da dare alle parentesi: prima le tonde, poi le quadre e infine le graffe.
- l’ordine delle operazioni: prima moltiplicazioni e divisioni poi addizioni e sottrazioni (prima i puntini, poi i trattini)!
Come scrivere un’equazione sul telefono?
Toccare Home e selezionare Inserisci. In Inserisci scegliere Inserisci nuova equazione. Viene visualizzato il messaggio per digitare una nuova equazione. Dopo aver digitato l’equazione in formato lineare, toccare per visualizzare le Opzioni matematiche.
Quanto costa Photomath Plus?
Le funzionalità principali di Photomath sono gratuite! Quindi scansiona e ottieni soluzioni passo passo per quasi tutti i tipi di problemi di matematica.