Sommario
Qual è Zoloft concentrato per soluzione orale?
Zoloft concentrato per soluzione orale: Sertralina 20 mg/ml concentrato orale è una soluzione chiara ed incolore in un flacone di vetro scuro da 60 ml dotato di dosatore graduato. Fonte Foglietto Illustrativo: AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). Contenuto pubblicato a Gennaio 2016.
Cosa può causare l’assunzione di Zoloft?
L’assunzione di Zoloft con i seguenti medicinali può causare eventi avversi gravi: Medicinali chiamati inibitori delle monoaminoossidasi (IMAO), come la moclobemide (per trattare la depressione) e la selegilina (per trattate il morbo di Parkinson) e l’antibiotico linezolid. Non utilizzare Zoloft insieme a questi medicinali.
Quali sono le compresse Zoloft 100 mg?
Le compresse rivestite con film di Zoloft (sertralina) 100 mg sono compresse bianche a forma di capsula rivestite con film con impresso “ZLT100” su un lato e “Pfizer” sull’altro. Zoloft compresse rivestite con film 25 mg Le compresse sono confezionate in blister contenenti 7, 28 o 98 compresse.
Qual è il nome di Zoloft?
Zoloft ( Principio attivo: sertralina cloruro ) è il nome di un antidepressivo sviluppato e prodotto dalla Pfizer a partire dal 1990. È stato originariamente
Qual è il prezzo di Zoloft 30 mg?
Zoloft – 30 Cpr Riv 50 mg (Sertralina Cloridrato) Classe A: Rimborsabile dal SSN (gratuito o con ticket per il paziente)Nota AIFA: Nessuna Ricetta: Ricetta Ripetibile Tipo: Etico Info: Nessuna ATC: N06AB06 AIC: 027753108 Prezzo: 9,69 Ditta: Pfizer Italia Srl
Cosa contiene la sertralina?
Zoloft contiene il principio attivo sertralina. La sertralina appartiene ad un gruppo di medicinali denominati Inibitori Selettivi della Ricaptazione della Serotonina ( SSRI ); questi medicinali vengono utilizzati per trattare la depressione e o i disturbi d’ansia.
Quali sono i sintomi del sovradosaggio di Zoloft?
Zoloft – Sertralina Cloridrato I sintomi del sovradosaggio includono gli effetti indesiderati mediati dalla serotonina quali sonnolenza, disturbi gastrointestinali (ad es. nausea e vomito), tachicardia, tremore, agitazione e capogiri. Sono stati segnalati episodi di coma benché meno frequentemente.
Che cosa è La fentermina?
La fentermina è un derivato della feniletilamina, quindi con una struttura molecolare simile a quella delle amfetamine, mentre dal punto di vista farmacologico espleta un’azione simile a quella del dietilproprione. Effetti Collaterali. Rispetto alle amfetamine, l’azione simpaticomimetica e stimolante della fentermina è sensibilmente inferiore.
Quali sono gli effetti indesiderati di Zoloft?
Lo Zoloft, in genere, annovera fra i suoi effetti indesiderati la nausea, la secchezza delle fauci, la perdita di peso, l’insonnia, le alterazioni della libido o i tremori incontrollabili. Informa il medico nel caso presentassi dei disturbi correlati al medicinale che non si risolvono o sono molto gravi.
Quando sei stato in terapia con lo Zoloft?
Se sei stato in terapia con lo Zoloft per un po’ di tempo (6-12 mesi) e il tuo medico ritiene che non sei a rischio (o non soffri) di depressione cronica o ricorrente. 2 Monitora tutti gli effetti collaterali.
Quali sono gli effetti indesiderati comuni di Zoloft?
Gli Effetti indesiderati comuni sono più miti rispetto a quelli degli antidepressivi di prima generazione tuttavia è bene prestare molta cautela, specie in caso di gravidanza. Lo Zoloft può causare gravi difetti al nascituro se assunto durante la gravidanza: in certi casi si sono riscontrati sintomi di astinenza nel bambino subito dopo la