Sommario
- 1 Quale degli album di George Michael ha avuto più successo?
- 2 Perché hanno scritto We are the world?
- 3 In quale film Whitney Houston canta I will always love you?
- 4 Cosa è successo a George Michael?
- 5 Che tipo di musica e We are the world?
- 6 Chi ha scritto la canzone USA for Africa?
- 7 Cosa ha causato la morte di George Michael?
- 8 Quando è morto George Michael e di cosa?
- 9 Chi è Whitney Houston?
- 10 Quali sono le canzoni più belle di George Michael?
Quale degli album di George Michael ha avuto più successo?
“Faith”, pubblicato nel 1987, diventa il suo più grande successo commerciale con oltre 25 milioni di copie vendute e un Grammy Award come Album dell’anno. Tra ballad e pezzi accattivanti, tra funky e jazz, è il primo artista bianco a conquistare la classifica americana R&B.
Perché hanno scritto We are the world?
Nel novembre del 1984, il cantante britannico Bob Geldof aveva coinvolto un gruppo di cantanti connazionali in un progetto, chiamato Band Aid, per realizzare un brano a scopo di beneficenza contro la fame in Africa, dove la carestia aveva ucciso quasi 1 milione di persone tra il 1983 e il 1984.
In quale film Whitney Houston canta I will always love you?
Guardia del corpo
Versione di Whitney Houston Nel 1992 Whitney Houston registrò una cover del brano I Will Always Love You come tema portante del film Guardia del corpo, anche se inizialmente avrebbe dovuto registrare What Becomes of the Brokenhearted di Jimmy Ruffin come tema del film.
Quanti dischi ha venduto Whitney Houston?
Questa è la discografia di Whitney Houston, cantante deceduta l’11 febbraio 2012. Durante la sua carriera, ha venduto oltre 200 milioni di copie fra album, singoli e video, risultando fra le artiste donne che hanno venduto più dischi nella storia.
Cosa aveva George Michael?
Le iniziali incertezze circa la causa del decesso, su cui indagava la polizia, vengono fugate solo nel marzo 2017: dall’autopsia emerge infatti che a provocare la morte del cantante siano stati problemi di cuore, cardiomiopatia dilatativa accompagnata da miocardite, e steatosi epatica.
Cosa è successo a George Michael?
George Michael è morto per una cardiomiopatia dilatativa Nell’udienza di marzo, un medico legale ha stabilito che George è morto per cause naturali dovute ad una cardiomiopatia dilatativa accompagnata da miocardite e fegato grasso.
Che tipo di musica e We are the world?
Michael Jackson
Lionel Richie
We Are the World/Compositori
Chi ha scritto la canzone USA for Africa?
USA for Africa
We Are the World/Artisti
Che fine ha fatto Whitney Houston?
11 febbraio 2012
Whitney Houston/Data di morte
Chi ha ereditato il patrimonio di Whitney Houston?
Whitney Houston: ecco a chi finirà il suo patrimonio dopo la morte di Bobbi Kristina. Bobbi Kristina era stata designata come unica erede di 20 milioni di $ dopo la morte della mamma Whitney, ma dopo il suo decesso, il denaro finirà comunque nelle mani di persone scelte dalla cantante.
Cosa ha causato la morte di George Michael?
Le iniziali incertezze circa la causa del decesso, su cui indagava la polizia, sono state fugate fugate solo nel marzo 2017: dall’autopsia emerge infatti che a provocare la morte del cantante siano stati problemi di cuore, cardiomiopatia dilatativa accompagnata da miocardite, e steatosi epatica.
Quando è morto George Michael e di cosa?
25 dicembre 2016
George Michael/Data di morte
Chi è Whitney Houston?
Whitney Elizabeth Houston ( Newark, 9 agosto 1963 – Beverly Hills, 11 febbraio 2012) è stata una cantante, attrice e produttrice cinematografica statunitense . Viene universalmente riconosciuta come una delle più iconiche, popolari e talentuose voci di tutti i tempi, spesso chiamata semplicemente “The Voice”, soprannome attribuitole da Oprah
Come è stato George Michael con i Wham?
Prima con i Wham!, poi da solista, George Michael è riuscito sempre ad incantare il suo pubblico con canzoni che il tempo ha reso di fatto immortali, da “Careless Whisper” a “Shoot the dog”.
Quando morì Whitney Houston?
Whitney Houston venne sepolta all’età di 48 anni nel cimitero di Westfield nel New Jersey a fianco del padre John Russell Houston, morto nel 2003. [27] [28] Tre anni dopo morì nello stesso modo anche la figlia Bobby Kristina, nata dall’unione con Bobby Brown.
Quali sono le canzoni più belle di George Michael?
Una delle canzoni più belle di George Michael è senz’altro “Careless Whisper”, uscita nel 1984 e subito divenuta una hit mondiale.