Quale materasso per rete a molle?
La migliore rete è quella con gli assi di legno poiché si deforma in maniera minore. In questo modo il materasso memory potrà “lavorare” al benessere della tua schiena senza che ci siano cedimenti (anche se di pochi millimetri) della rete del letto.
Cosa mettere sotto al materasso?
Il coprirete o copridoghe è un accessorio molto utile per il tuo letto e per il tuo sistema di riposo. La funzione principale di un coprirete è quella di preservare nel tempo al durata del materasso, che non essendo così a diretto contatto con le doghe in legno o con la tua rete elettrica, ne evita l’usura nel tempo.
Come deve stare il materasso sulla rete?
Bisogna esser sicuri che il materasso sia appoggiato alla perfezione sulla rete a doghe. Un’alternativa più valida ed attendibile, quando bisogna sostituire il materasso, potrebbe essere quella di verificare le misure di quello vecchio controllando l’etichetta, se possibile.
Come scegliere il materasso in base alla rete?
La rete e il materasso devono essere abbinati con molta attenzione, se la tua rete è reclinabile devi evitare assolutamente di scegliere materassi a molle, piegandosi, potrebbero rovinarsi e perdere le caratteristiche di ergonomia che lo cottraddistinguono, in questo caso meglio scegliere un materasso più elastico che …
Dove va l’etichetta del materasso?
per quanto riguarda il corretto posizionamento testa piedi, le confermiamo che la parte testa è quella dove vengono poste le etichette. Il materasso di ideologia ha un suo lato testa ma può essere a vostra discrezione anche ruotato.
Quando usare il topper?
Il Topper è un sottile materassino imbottito. Spesso chiamato anche “trapuntino”, ha un’altezza che varia dai 3 ai 4 cm, e va posizionato sopra al materasso per accrescere, portare all’eccellenza e personalizzare al massimo il comfort di riposo offerto dal tuo letto.