Sommario
Quale re di Sparta accusare?
Quando Kassandra tornò a Sparta per fare rapporto delle sue missioni ai re Myrrine fece convocare gli efori all’udienza, durante la quale Kassandra lanciò le sue accuse a Pausania mostrando le prove del suo tradimento, nonostante all’inizio delle sue ricerche fosse più sospettosa di Archidamo.
Come trovare Melanto?
Melanto: Si avrà l’indizio dopo aver ucciso Il Polpo. Lo si trova nelle acque intorno Messara. Lo Squalo di Mitilene: Si avrà l’indizio dopo aver ucciso Melanto o dopo aver depredato il Luogo Subacqueo a nord di Thera. Lo si trova nelle acque intorno all’isola di Samo.
Che differenza ce tra Alexios e Kassandra?
Kassandra era la sorella di Alexios e la nipote, da parte di sua madre Myrrine, del re Leonida di Sparta.
Dove trovare Podarce?
Podarce può essere trovato sia nella Taverna che nella Casa del capo fuori città.
Come rispondere a Deimos?
Quando appare Kleon, Deimos deve dire: “Io non sono il tuo fantoccio”, se avviene ciò, significa che lo hai fatto correttamente.
Dove uccidere il mercante?
Se si uccide il Mercante nella Grotta sacra Lago mostrerà prove schiaccianti sull’anziano della Lega Peloponnesiaca, mentre se lo si uccide al teatro morirà combattendo Kassandra.
Dove si trova lo squalo di Mitilene?
Lo Squalo di Mitilene: si trova su una nave che pattuglia il territorio compreso tra l’isola di Samo e l’isola di Ceo (è più facile incontrarlo nei pressi di Samo).
In che anno è ambientato Assassin’s Creed Odyssey?
Il gioco è ambientato tra il 431 e il 422 a.C., quattrocento anni prima degli eventi di Assassin’s Creed Origins. Esso narra la storia della guerra del Peloponneso, la quale fu combattuta tra le città-stato dell’antica Grecia.
Come trovare Ermippo?
Completando la missione Libertà di espressione, una delle missioni di Socrate, l’identità di Ermippo verrà svelata dopo essere tornati da Aristofane. Derubando il cadavere del polemarco in carica al Forte di Phyle. Svelarlo completerà automaticamente ‘Libertà di espressione’ quando diventerà disponibile.
Come salvare Myrrine da Deimos?
Myrrine, Nicolao e Stentore vivi
- Salvate Myrrine da Deimos.
- Non promettete a Myrrine di salvare Deimos, quindi uccidetelo (La promessa a Myrrine è un punto fondamentale, se giurerete di salvarlo e non manterrete la promessa ne pagherete le conseguenze).
- Non uccidete Nicolao e convincetelo ad aiutare Stentore.