Sommario
Quale servizio di IM offre il maggior livello di protezione da intercettazione?
1. Signal. Disponibile come app di messaggistica gratuita su telefoni iPhone e Android, oltre che su desktop, Signal invia messaggi all’interno della propria infrastruttura di dati.
Come registrare una telefonata in arrivo?
Utilizza la registrazione delle chiamate in modo responsabile e attivala solo quando è necessario.
- Apri l’app Telefono. sul dispositivo Android.
- In alto a destra, tocca Altre opzioni Impostazioni.
- Nella sezione “Registra sempre”, attiva Numeri non inclusi nei tuoi contatti.
- Tocca Registra sempre.
Quali sono i rischi legati all’uso della messaggistica istantanea?
Malware, virus, Trojan Horse. Anche gli hacker si sono adattati all’uso della messaggistica istantanea e fanno circolare i loro programmi nocivi che spesso infettano gli smartphone senza che ce ne accorgiamo.
Come disattivare la registrazione delle chiamate?
Se invece utilizzi la funzione di registratore di chiamata sull’App Telefono, basta che non clicchi sul tasto registra nella finestra di chiamata e vedrai che nessuna registrazione partirà sul tuo dispositivo.
Come registrare una telefonata app gratuita?
RMC: Android Call Recorder Questa app, gratuita, è disponibile soltanto per i dispositivi Android. Basta scaricarla dallo store, avviarla e consentirle di accedere al microfono dello smartphone. L’app, in automatico, registra ogni telefonata sia in entrata che in uscita, per poi archiviarle in un elenco.
Come registrare gratuitamente una telefonata da iPhone?
Non esiste una funzione di registrazione delle chiamate telefoniche nell’iPhone Apple. Pertanto, è necessario utilizzare un registratore di chiamate iPhone per registrare le chiamate in entrata e in uscita. Tuttavia, potrebbe essere illegale registrare una telefonata su iPhone segretamente in alcune regioni.
https://www.youtube.com/watch?v=Y5YgzKH0aNE