Sommario
Quale smartphone con migliore fotocamera?
Quali sono i migliori smartphone per fotocamera?
- Realme C21.
- POCO X3 NFC.
- Motorola Moto G 5G.
- Samsung Galaxy A52.
- Google Pixel 4A.
- OnePlus Nord 2.
- OPPO Find X2 Neo.
- OPPO Reno4 Pro.
Che fotocamera monta Xiaomi?
Xiaomi Mi 11 Lite 5G La fotocamera anteriore è integrata sotto forma di foro nella parte alta del display ed è da 16 megapixel f/2.5. Il comparto camere è composto da un sensore principale da 64 megapixel f/1.8, uno grandangolare da 8 megapixel f/2.2 e uno per le macro da 5 megapixel f/2.4.
Come sono i Xiaomi?
Xiaomi è un brand cinese, che nell’ultimo periodo sta conquistando più di un cuore occidentale. Il motivo è semplice: i loro modelli di smartphone sono molto economici e hanno specifiche incredibili. E nemmeno il design è sgradevole, anzi: sono tutti cellulari molto curati e che ricordano l’eleganza degli iPhone.
Quali sono le migliori fotocamere smartphone?
Tra le migliori fotocamere smartphone troviamo sicuramente questo OnePlus 8 Pro con a bordo ben 4 fotocamere da 48 MP + 48MP + 8MP + 5MP. Una fotocamera ad alta risoluzione, super grandangolare, per espandere il campo visivo mentre il Video Dinamico permette di registrare video più vivaci e dettagliati.
Quali sono i migliori smartphone per scattare foto?
Come tutti gli anni anche gli iPhone 11 Pro sono tra i migliori smartphone per scattare foto sul mercato, sopratutto grazie all’interfaccia semplice e molto veloce, ottima per le foto punta e scatta che vengono sempre bene in ogni condizione di luce.
Quali sono le migliori Camera-Phone Android top di gamma?
Miglior camera-phone Android top di gamma 1 OnePlus 8 Pro 2 Google Pixel 4 3 Xiaomi Mi 10 Pro 4 Huawei P40 Pro 5 Samsung Galaxy S20
Quali sono i migliori smartphone per fotocamera tra 300 e 400 euro?
Ecco i migliori smartphone per fotocamera tra 300 e 400 Euro. POCO F2 Pro; Xiaomi Mi Note 10; HONOR 20 Pro; Huawei P30; POCO F2 Pro