Sommario
Quali colori stanno bene ad una carnagione olivastra?
Pelle olivastra I colori più classici da indossare per chi possiede questo tipo di carnagione sono quelli caldi come il beige e il bronzo, che ammorbidiranno i lineamenti del viso, mentre i colori tendenti dal rosa al viola valorizzeranno il tono della pelle rendendola più luminosa.
Che colori indossare con i capelli castani?
Per capire come vestirsi al meglio, ecco i colori che stanno bene alle castane.
- Fucsia. Tra i colori accesi e brillanti è il fucsia quello che sta meglio alle castane: i loro capelli scuri saranno esaltati da questa tonalità pop.
- Blu navy.
- Giallo pastello.
- Bianco.
- Rosso.
Che colori stanno bene ad una mora?
Nessun pericolo di passare in secondo piano, quindi: basta fare scorta di capi nei colori super hot che ti donano e indossarli per apparire sempre fantastica!
- Giallo limone. Photo: Action Press.
- Rosso lacca. Photo: Getty Images.
- Bianco ottico. Photo: Getty Images.
- Metal. Photo: Getty Images.
- Rosa baby.
- Arancione.
Chi sta bene con i capelli castani?
Si può dire che se si ha una carnagione scura, olivastra o, al contrario, molto chiara, la scelta ideale sarà un castano scuro, tendente al moro. Carnagione dorata: castano sui toni del miele e del bronze, se avete la carnagione dorata, e quindi sui toni caldi, dovreste stare alla larga dalle sfumature fredde.
Come vestirsi con i capelli neri?
Se hai i capelli scuri opta per il nero, il blu cobalto, il verde smeraldo ma anche il rosso, senza scordare il marrone. Meglio evitare le tonalità troppo neutre. Invece, perfette le stampe: dai pois, alle righe ai fiori. Di solito chi ha i capelli neri può permettersi capi molto femminili, come fa Monica Bellucci.
Che colori stanno bene alle more con occhi scuri?
2 – MORE CON OCCHI SCURI Scegli colori accesi che ti risaltino come l’arancio, il giallo, il rosso, il fucsia. Se, invece, la tua pelle è chiara o chiarissima, opta per tonalità fredde: antracite, blu notte e bordeaux.
Che fondotinta va bene su una carnagione olivastra?
Se hai la carnagione olivastra hai bisogno di una base che abbia un sottotono caldo. Usa tonalità ambrate: per non sbagliare scegliete un fondotinta che abbia una base gialla o aranciata, l’importante è che sia calda. Sono invece da evitare i beige che spengono il colorito facendolo apparire giallastro.