Sommario
Quali costumi stanno bene a chi ha poco seno?
Quanto ai modelli di tendenza per l’estate 2021, il più adatto per chi ha un seno piccolo è certamente il bikini con triangolo imbottito o reggiseno con coppe: le fasce, specialmente quelle con effetto crinkle, sono perfette per chi ha una taglia zero o una prima misura, mentre i costumi da bagno “spezzati” sono …
Quale costume a chi ha il seno grande?
Il costume giusto per chi ha il seno grande Sono ideali i modelli con le ruches, quelli che si incrociano sul seno oppure quelli con la forma a triangolo più ampio e con i laccetti più grandi. Perfette le spalline più o meno sottili ma anche i modelli che allacciano dietro al collo all’americana.
Che costume indossare dopo il parto?
Neoprene, nylon e spandex sono i preferiti se si tratta di appiattire l’addome dopo la gravidanza. Anche la taglia è molto importante, un costume da bagno dovrebbe essere sempre justo, non stretto o largo. “
Che costume indossare con i fianchi larghi?
Per i fianchi larghi sono consigliati slip a fantasia (distraggono l’occhio dalla cellulite!), slip legati lateralmente con fiocco, mentre sono da evitare i lacci sottili. No a bikini, trikini, a perizomi e slip ridotti che non coprono entrambi i glutei.
Come valorizzare il seno piccolo?
- La shopping list ideale per chi ha il seno piccolo.
- Indossa top corti per mettere in risalto la vita.
- Seno piccolo: opta per scollature profonde.
- Affidati ai tessuti stampati o ai decori.
- Porta gonne corte che mettono in risalto le gambe.
- Indossa spesso cinture.
- Scegli il reggiseno giusto per valorizzare il seno.
Quando si può andare al mare dopo il parto?
Qualunque sia stato il tipo di parto, per il bagno, in casa, in piscina o in mare, meglio aspettare circa un mese.
Che costumi stanno bene a chi ha la pancia?
Pepli e rouches coprono la pancia e snelliscono le gambe per effetto ottico: basta puntare su modelli sgambati, monospalla o a fascia iper romantici. Le stampe sono le alleate di stile ideale per armonizzare la figura.
Come scegliere il costume intero?
Un costume intero camufferà il punto vita. Scegline uno con delle parti increspate sulla pancia o di un solo colore scuro. Anche un costume in stile anni Quaranta, con la parte inferiore a vita alta, può aiutare a nascondere il punto vita. Ancora una volta, punta a un colore scuro o a un effetto increspato.