Quali sono gli effetti di Prostamol?
Prostamol è un integratore alimentare a base di Serenoa Repens che contribuisce a favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. L’integratore contribuisce a contrastare l’ipertrofia prostatica benigna negli stati precoci e apporta benefici anche per la cura dell’alopecia androgenetica.
Quando assumere Peaprostil?
Come e quando si prende Peaprostil? Assumere l bustina al giorno da sciogliere in mezzo bicchiere di acqua; si consiglia l’assunzione per almeno 2 settimane. L’assunzione può essere prolungata a seconda della gravità dei sintomi.
Quando prendere Restax?
Si consiglia di assumere una capsula e una soft-gel al giorno. Le compresse vanno assunte a stomaco pieno. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Come capire se si ha la prostata infiammata?
Segni e sintomi caratteristici della prostatite sono:
- disuria.
- bruciore alla minzione.
- iperpiressia.
- dolore pelvico.
- eiaculazione precoce.
- impotenza.
- talvolta incontinenza e infertilità.
A cosa serve il palmitoiletanolamide?
La palmitoiletanolamide, noto anche col termine più semplice di PEA, è una sostanza prodotta dal nostro corpo in grado di esplicare un effetto antinfiammatorio ed antiflogistico, sfruttato per il trattamento di diversi stati patologici, di diversa tipologia ed entità, attraverso un meccanismo di azione scoperto …
A cosa serve l’integratore Restax?
Integratore alimentare a base di Serenoa Repens, Astaxantina e Proantocianidine. Il prodotto è utile in urologia come coadiuvante nel trattamento della ipertrofia prostatica benigna e in tricologia come coadiuvante nel trattamento della caduta dei capelli. Assumere 1 capsula + 1 softgel al giorno.
Dove si trova la serenoa repens?
Cos’è la Serenoa repens Serenoa (Serenoa repens = Sabal serrulata = Serenoa serrulata) è il nome di una palma che cresce negli stati affacciati sulla costa atlantica meridionale degli Stati Uniti, nel sud Europa e nell’Africa del nord.