Sommario
Quali sono gli effetti indesiderati comuni di Zoloft?
Gli Effetti indesiderati comuni sono più miti rispetto a quelli degli antidepressivi di prima generazione tuttavia è bene prestare molta cautela, specie in caso di gravidanza. Lo Zoloft può causare gravi difetti al nascituro se assunto durante la gravidanza: in certi casi si sono riscontrati sintomi di astinenza nel bambino subito dopo la
Quali sono le compresse Zoloft 100 mg?
Le compresse rivestite con film di Zoloft (sertralina) 100 mg sono compresse bianche a forma di capsula rivestite con film con impresso “ZLT100” su un lato e “Pfizer” sull’altro. Zoloft compresse rivestite con film 25 mg Le compresse sono confezionate in blister contenenti 7, 28 o 98 compresse.
Qual è Zoloft concentrato per soluzione orale?
Zoloft concentrato per soluzione orale: Sertralina 20 mg/ml concentrato orale è una soluzione chiara ed incolore in un flacone di vetro scuro da 60 ml dotato di dosatore graduato. Fonte Foglietto Illustrativo: AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). Contenuto pubblicato a Gennaio 2016.
Qual è il nome di Zoloft?
Zoloft ( Principio attivo: sertralina cloruro ) è il nome di un antidepressivo sviluppato e prodotto dalla Pfizer a partire dal 1990. È stato originariamente
Quali sono i farmaci per il trattamento dell’ADHD?
Farmaci. I farmaci per il trattamento dell’ADHD attualmente impiegati sono sostanzialmente due: il metilfenidato (uno psicostimolante) e l’atomoxetina (un principio attivo non psicostimolante). Il primo di questi principi attivi, tuttavia, risulta essere quello di prima scelta nel trattamento del disturbo.
Quali sono le compresse Zoloft 25 mg?
Zoloft compresse rivestite con film 25 mg sono compresse bianche a forma di capsula (8.2 x 3.3 mm) rivestite con film con impresso “ZLT25” su un lato e “Pfizer” sull’altro.
Qual è il prezzo di Zoloft 30 mg?
Zoloft – 30 Cpr Riv 50 mg (Sertralina Cloridrato) Classe A: Rimborsabile dal SSN (gratuito o con ticket per il paziente)Nota AIFA: Nessuna Ricetta: Ricetta Ripetibile Tipo: Etico Info: Nessuna ATC: N06AB06 AIC: 027753108 Prezzo: 9,69 Ditta: Pfizer Italia Srl
Quali cause possono provocare problemi alla tiroide?
Cause. Le cause che provocano problemi alla tiroide variano a seconda del disturbo che è sopraggiunto. Ci sono comunque alcuni fattori comuni che possono aumentare il rischio di sviluppare un mal funzionamento della tiroide, alcuni di questi sono: sesso, le donne hanno una probabilità superiore degli uomini di sviluppare una disfunzione tiroidea
Quali sono i farmaci anti-tiroidi?
farmaci anti-tiroide (tionamidi), riducono gradualmente i sintomi dell’ipertiroidismo impedendo alla tiroide di produrre una quantità eccessiva di ormone. I sintomi, di solito, iniziano a migliorare dopo sei – dodici settimane dall’inizio della terapia. La cura, in genere, continua con dosaggi più bassi per almeno un anno.
Quando deve essere somministrato Zoloft?
Se Zoloft (sertralina) viene somministrato a pazienti con insufficienza epatica, devono essere adottati dosaggi più bassi e meno frequenti. Uso in caso di insufficienza renale Dal momento che Zoloft (sertralina) è ampiamente metabolizzato, la quantità di farmaco escreta nelle urine sotto forma immodificata risulta trascurabile.