Sommario
- 1 Quali sono gli effetti indesiderati da Lyrica?
- 2 Quali sono le indicazioni terapeutiche di Lycra?
- 3 Quali sono le confezioni di Lyrica?
- 4 Come si utilizza la Lyrica durante la gravidanza?
- 5 Come può essere utilizzata Lyrica per il dolore neuropatico periferico?
- 6 Come si usa Lyrica per il trattamento del dolore periferico e centrale?
Quali sono gli effetti indesiderati da Lyrica?
Ecco alcuni degli effetti indesiderati che possono essere indotti da Lyrica: Reazioni allergiche con sintomi tipici, come asma, gonfiore, prurito; Stanchezza, vertigini, sonnolenza; Offuscamento della vista; Peggioramento di un’insufficienza cardiaca in soggetti cardiopatici; Insufficienza renale;
Quali sono le indicazioni terapeutiche di Lycra?
Lyrica: indicazioni terapeutiche. Lyrica è un farmaco appartenente ad un gruppo di medicinali utilizzati per il trattamento di specifiche patologie, quali: Epilessia, in particolare il farmaco è indicato in alcuni tipi di epilessie che insorgono nei soggetti adulti; Disturbo d’ansia generalizzato (GAD).
Quali sono le confezioni di Lyrica?
Lyrica è disponibile in otto confezioni in PVC con un lato rivestito in alluminio: una confezione da 14 capsule contenente 1 blister, una confezione da 21 capsule contenente 1 blister, una confezione da 56 capsule contenente 4 blister, una confezione da 70 capsule contenente 5 blister, una confezione da 84 capsule contenente 4 blister, una
Quando deve rivolgersi a Lyrica?
Pertanto, deve prestare attenzione fino a quando non avrà familiarizzato con gli effetti che può avere il medicinale. Lyrica può causare offuscamento o perdita della vista o altre alterazioni della vista, molte delle quali sono passeggere.
Come funziona Lyrica con gli alimenti?
Lyrica non ha nessuna interazione con gli alimenti. Il farmaco può essere, infatti, assunto sia prima sia dopo i pasti e non ha bisogno di essere assunto a stomaco pieno. Come abbiamo visto, Lyrica è un farmaco che può indurre stati di stanchezza, sonnolenza e perdita di concentrazione.
Come si utilizza la Lyrica durante la gravidanza?
Lyrica è un farmaco utilizzato per il trattamento di patologie a carico del sistema nervoso centrale, Durante la gravidanza e l’allattamento.
Come può essere utilizzata Lyrica per il dolore neuropatico periferico?
Lyrica può essere utilizzato per trattare il dolore neuropatico periferico, per esempio in pazienti diabetici o con herpes zoster (fuoco di Sant’Antonio), e il dolore neuropatico centrale, che colpisce per esempio i pazienti che hanno subìto una lesione del midollo spinale; epilessia.
Come si usa Lyrica per il trattamento del dolore periferico e centrale?
Lyrica è indicato per il trattamento del dolore neuropatico periferico e centrale negli adulti. Epilessia. Lyrica è indicato come terapia aggiuntiva negli adulti con attacchi epilettici parziali in presenza o in assenza di generalizzazione secondaria. Disturbo d’ansia generalizzata.
Qual è il nome generico di Lyrica?
Il nome generico per Lyrica è pregabalin e appartiene a una classe di farmaci chiamati anticonvulsivanti. Lyrica riduce la quantità di segnali di dolore che vengono rilasciati da danni ai nervi. Lyrica non può curare la sua condizione, ma può aiutare a controllare i sintomi.