Sommario
Quali sono gli effetti indesiderati di Zoloft?
Lo Zoloft, in genere, annovera fra i suoi effetti indesiderati la nausea, la secchezza delle fauci, la perdita di peso, l’insonnia, le alterazioni della libido o i tremori incontrollabili. Informa il medico nel caso presentassi dei disturbi correlati al medicinale che non si risolvono o sono molto gravi.
Qual è Zoloft concentrato per soluzione orale?
Zoloft concentrato per soluzione orale: Sertralina 20 mg/ml concentrato orale è una soluzione chiara ed incolore in un flacone di vetro scuro da 60 ml dotato di dosatore graduato. Fonte Foglietto Illustrativo: AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). Contenuto pubblicato a Gennaio 2016.
Quali sono le compresse Zoloft 100 mg?
Le compresse rivestite con film di Zoloft (sertralina) 100 mg sono compresse bianche a forma di capsula rivestite con film con impresso “ZLT100” su un lato e “Pfizer” sull’altro. Zoloft compresse rivestite con film 25 mg Le compresse sono confezionate in blister contenenti 7, 28 o 98 compresse.
Quali sono le compresse Zoloft 25 mg?
Zoloft compresse rivestite con film 25 mg sono compresse bianche a forma di capsula (8.2 x 3.3 mm) rivestite con film con impresso “ZLT25” su un lato e “Pfizer” sull’altro.
Qual è il prezzo di Zoloft 30 mg?
Zoloft – 30 Cpr Riv 50 mg (Sertralina Cloridrato) Classe A: Rimborsabile dal SSN (gratuito o con ticket per il paziente)Nota AIFA: Nessuna Ricetta: Ricetta Ripetibile Tipo: Etico Info: Nessuna ATC: N06AB06 AIC: 027753108 Prezzo: 9,69 Ditta: Pfizer Italia Srl
Quando deve essere somministrato Zoloft?
Se Zoloft (sertralina) viene somministrato a pazienti con insufficienza epatica, devono essere adottati dosaggi più bassi e meno frequenti. Uso in caso di insufficienza renale Dal momento che Zoloft (sertralina) è ampiamente metabolizzato, la quantità di farmaco escreta nelle urine sotto forma immodificata risulta trascurabile.
https://www.youtube.com/watch?v=xBb8Hc0y9_k
Quali sono i sintomi del colesterolo in eccesso?
Il colesterolo in eccesso si accumula nei vasi sanguigni, intasandoli e rendendo la circolazione sanguigna più difficoltosa, complicando il microcircolo e l’ossigenazione delle cellule dell’occhio. Tra i sintomi più comuni c’è anche la comparsa di macchie cutanee di colore scuro o giallastro e orticaria associata.
Come funziona l’azitromicina?
Meccanismo d’azione. L’azitromicina è un macrolide e, come tale, esercita la sua azione antibiotica interferendo con la sintesi proteica dei batteri. La sintesi delle proteine all’interno delle cellule batteriche avviene grazie a degli organuli chiamati ribosomi.
Qual è il nome di Zoloft?
Zoloft ( Principio attivo: sertralina cloruro ) è il nome di un antidepressivo sviluppato e prodotto dalla Pfizer a partire dal 1990. È stato originariamente
https://www.youtube.com/watch?v=harPmS4bPtg&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D