Sommario
Quali sono gli effetti negativi di Internet?
Conseguenze a lungo termine di una dipendenza da internet Alcune forme di consumo possono anche causare gravi problemi finanziari. Gli effetti negativi di questo comportamento possono anche essere fisici, ad esempio difetti di postura, disturbi dell’alimentazione, emicranie e problemi di vista.
Quali sono i lati positivi di internet?
Blog, articoli, e-mail: la scrittura è immediata, la ricezione dei messaggi anche. L’utilizzo di Internet è simile a un gioco: per questo la rete ha reso la cultura a portata di mano anche per i più pigri. Diventa facile e divertente perfino aggirarsi tra le stanze virtuali di un museo.
Qual è il miglior vantaggio di internet?
IMPORTANZA AD AVERE UN SITO E I VANTAGGI DI INTERNET
- – UN’IMMEDIATA VISIBILITÀ
- – UN’IMMEDIATA E FACILE COMUNICAZIONE.
- – UNA PROCEDURA DI VENDITA DEI PRODOTTI FACILE E VELOCE.
- – UN EFFICACE STRUMENTO PER RAGGIUNGERE DELLE NICCHIE DI MERCATO.
- – UN SERVIZIO PERMANENTE.
- – UN OTTIMO STRUMENTO PER LE INDAGINI DI MERCATO.
Che cosa è Internet?
Internet è un mondo vastissimo che tramite un clic sul mouse permette di trovare siti e blog che trattano qualsiasi argomento e materia in tutte le lingue del mondo. Tutto ciò fa in modo che gli utenti possano conoscere e imparare cose nuove o migliorare ed approfondire nozioni già in loro possesso.
Quali sono i vantaggi di Internet?
Internet si sta sempre più affermando anche come canale pubblicitario, promozionale e commerciale. I suoi vantaggi sono dati dalla possibilità di effettuare quasi dei collegamenti virtuali one-to-one a costi estremamente competitivi.
Quali sono i principali servizi disponibili su Internet?
Principali servizi disponibili su Internet Internet offre i più svariati servizi, i principali dei quali sono il World Wide Web e la posta elettronica , ed è utilizzata per le comunicazioni più disparate: private e pubbliche, lavorative e ricreative, scientifiche e commerciali.
Qual è l’origine di Internet?
L’origine di Internet risale agli anni sessanta, su iniziativa degli Stati Uniti d’America, che misero a punto durante la guerra fredda un nuovo sistema di difesa e di controspionaggio. La prima pubblicazione scientifica in cui si teorizza una rete di computer mondiale ad accesso pubblico è On-line man computer communication dell’agosto 1962,