Sommario
Quali sono gli operatori telefonici che aderiscono al bonus PC?
Gli operatori accreditati al Bonus Internet Pc. L’Offerta Fastweb Bonus PC e Internet: FASTWEB CASA Light a 7,95 €/mese per 12 mesi. Offerte Tim Bonus Internet PC 2021. Offerta Tiscali per usufruire del Bonus Internet PC.
Come richiedere bonus Vodafone?
Verifica se hai i requisiti per accedere al Piano Voucher Famiglie:
- Ho attualmente attiva una linea in FIBRA (verifica col tuo gestore) Si.
- Io o un membro della mia famiglia abbiamo già fatto richiesta del bonus con Vodafone.
- Il mio ISEE è inferiore ai 20.000 euro.
- Ho la documentazione ISEE aggiornata dopo il 1/1/2021.
Come si ottiene il bonus computer?
Per beneficiare del Bonus, occorre presentare una richiesta, insieme ad una copia del documento di identità e una dichiarazione sostitutiva, attestante il possesso del requisito dell’ISEE fino a 20.000 euro e che nessun altro componente del nucleo familiare ha già richiesto il contributo.
Qual è la migliore offerta bonus pc?
TIM
Bonus PC: ecco perchè la miglior offerta è quella di TIM L’offerta è esclusivamente dedicata alle famiglie con un reddito ISEE inferiore a 20.000 euro e prive nella propria residenza di una connessione internet in banda ultralarga, ovvero con velocità superiore a 30mbps.
Dove utilizzare bonus pc?
Il bonus va obbligatoriamente usato nella sua interezza, sia per l’acquisto di un device elettronico e sia per la connessione Internet. Inoltre, può essere richiesto solamente una volta per nucleo famigliare.
Come funziona il voucher Vodafone?
I voucher Vedi Offerta ti danno diritto a uno sconto immediato, mentre quelli Mostra Coupon sono collegati a una sequenza/codice alfanumerico. Devi semplicemente copiare la sequenza del tuo codice sconto Vodafone e incollarla nel box apposito durante l’iter di acquisto/attivazione di un’offerta.
Quando scade il bonus pc e tablet?
La scadenza della Fase 1 del Piano Voucher per il bonus pc e Internet 2021, rivolta alle famiglie con Isee basso, è fissata il 9 novembre 2021, un anno esatto dalla sua introduzione.
Quanto dura il bonus pc?
Come detto, è possibile richiedere il Bonus pc e tablet entro il 1° ottobre 2021. Per poterlo richiedere, bisognerà autocertificare il proprio Isee (verificando che sia inferiore ai 20’000 euro) e assicurarsi di rispettare i requisiti per la connessione, sottoscrivendo un contratto con un gestore di almeno 12 mesi.