Sommario
Quali sono i Marchi Amazon?
Amazon, come scrive Fashion Network, ha portato sul mercato del Vecchio Continente solo 5 marchi: Ruth & Fable, un marchio femminile di capi adatti alle occasioni speciali; Find, maggiormente orientato verso una proposta streetstyle; Meraki, che propone capi basici; Iris & Lilly, dedicato alla lingeri; e infine il …
Come registrare il nome di un marchio?
Come fare? Basterà collegarsi alla banca dati presente sul sito internet dell’Organizzazione mondiale della proprietà industriale (OMPI) e digitare il nome che si intende assegnare al proprio marchio. Il sistema analizzerà i dati e sarà in grado di dirti se il nome scelto sia stato in passato già registrato.
Come seguire marchio su Amazon?
Accedi al Registro marche Amazon Se sei un agente autorizzato, chiedi al titolare del marchio di registrare prima il marchio, quindi aggiungi il tuo account come utente aggiuntivo. Se soddisfi i requisiti di idoneità, accedi con le tue credenziali di Seller Central o Vendor Central.
Chi produce i prodotti Amazon?
Tra le aziende che riforniscono Amazon (una buona parte provengono dalla Cina e dal Bangladesh, qui i dettagli) ci sono anche 4 italiane: Soffas Converting, Fippi, Intercos Europe e Intercorse Europe, società con sede a Dovera in provincia di Cremona, che fa sempre capo a Intercos.
Dove prende i prodotti Amazon?
Tutto inizia nei centri di distribuzione di Amazon, dove i prodotti arrivano sui furgoni merci e vengono portati all’interno tramite dei nastri trasportatori, iniziando il loro viaggio. Una volta che hai ordinato la tua coperta, viene avviato un processo sorprendentemente efficiente.
Cosa ti permette di ottenere la registrazione del marchio su Amazon?
L’Amazon Brand Registry è infatti un servizio che ti consente di proteggere i tuoi diritti sul tuo marchio, segnalando le azioni scorrette dei concorrenti sulla piattaforma di vendita online, realizzate in danno dei tuoi diritti di esclusiva.