Sommario
Quali sono i migliori deodoranti per la casa?
Qual è il migliore deodorante per ambienti?
- Profumatore spray all’aloe Vera Zuccari.
- Profumatore specifico per animali Envii Pet Fresh.
- Profumatore spray antitarme e antiacaro HygienFresh.
- Deodorante per ambienti Air Wick Freshmatic Oasis.
- Purificatore d’aria naturale al carbone attivo di Pandoo.
Come si può profumare la casa?
Sempre con il rosmarino potete ottenere un effetto immediato in termini di odori gradevoli. Mettete in una pentola rosmarino, acqua e fette di limone. Poi fate bollire. Verrà fuori un vapore aromatico molto profumato che in poco tempo andrà diffondendosi in tutti gli ambienti della casa.
Come profumare il bagno?
Per preparare uno spray profuma ambiente mescoliamo bicarbonato, acqua e gocce di olio essenziale alla lavanda. A questo punto possiamo utilizzare questo spruzzino per profumare il bagno subito dopo averlo utilizzato così da essere sicuro di neutralizzare gli odori e lasciare un dolce profumo.
Come fare profumatori per ambiente con ammorbidente?
Ti piacerebbe usare l’ammorbidente come un deodorante per ambienti? Si può fare, basta prendere uno spruzzino, mescolare mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio e un po di ammorbidente con tanta acqua. In questo modo avrai modo di spruzzarlo sopra tende, divani o mobili imbottiti e godere del profumo in casa.
Come profumare l’acqua della caldaia del ferro da stiro?
Prendiamo l’acqua distillata e versiamone 250ml in una ciotola. Aggiungiamo un cucchiaio di bicarbonato di sodio e qualche goccia di olio essenziale. Il bicarbonato consentirà di trattenere la fragranza dell’olio essenziale, così che possa durare di più sui nostri capi.
Come profumare la casa con il bicarbonato?
Prendi un barattolino, riempilo di BICARBONATO, aggiungi 4-5 gocce di olio essenziale e fai dei buchetti nel tappo. Chiudi il barattolo e riponilo dove preferisci: darà alla tua casa un bel profumo naturale e durerà a lungo.
Come profumare il bagno con ammorbidente?
Questo metodo casalingo è molto efficace per profumare il nostro bagno, anche se non ha finestre. Dovrete creare uno spray con 2 ingredienti che facilmente avete a casa: l’ammorbidente e l’alcol denaturato. In un misurino inserite 200 ml di ammorbidente (meglio se concentrato) e a seguire 200 ml di alcol.
Come profumare un bagno senza finestra?
È possibile profumare un bagno senza finestre usando solo la carta igienica. Il rotolo della carta igienica, infatti, può essere sfruttato come un profumatore. Basterà aggiungere al suo interno (sul cartoncino attorno a cui è arrotolata la carta) delle gocce di olio essenziale.
https://www.youtube.com/watch?v=L5AaTqa9_Zg
Qui di seguito ti presentiamo i migliori deodoranti per ambienti:
- Profumatore spray all’aloe Vera Zuccari.
- Profumatore specifico per animali Envii Pet Fresh.
- Profumatore spray antitarme e antiacaro HygienFresh.
- Deodorante per ambienti Air Wick Freshmatic Oasis.
- Purificatore d’aria naturale al carbone attivo di Pandoo.