Sommario
Quali sono i paesi del Elenco E?
Argentina, Australia, Bahrain, Canada, Cile, Colombia, Giappone, Indonesia, Israele, Kuwait, Nuova Zelanda, Peru’, Qatar, Ruanda, Arabia Saudita, Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord (compresi Gibilterra, Isola di Man, Isole del Canale e basi britanniche nell’isola di Cipro ed esclusi i territori non …
Dove vuoi andare Viaggiare sicuri?
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca (incluse isole Faer Oer e Groenlandia), Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Martinica, Guyana, Riunione, Mayotte ed esclusi altri territori situati al di fuori del continente europeo), Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta.
Elenco dei Paesi con variante preoccupante
- Angola.
- Australia.
- Belgio.
- Botswana.
- Canada.
- Danimarca.
- Egitto.
- Eswatini.
Cosa vuol dire Elenco C?
Gli Stati e i territori a basso rischio epidemiologico verranno individuati, tra quelli di cui all’ Elenco C, con ordinanza adottata ai sensi dell’articolo 6, comma 2. Sono consentiti gli spostamenti da e per questi Paesi senza necessità di motivazione. Al momento, nessuno Stato è ricompreso in questo elenco.
Quando compilare il PLF per l’Italia?
Dal 24 maggio 2021 è obbligatorio compilare online il questionario PLF Italia per entrare (o rientrare) nel nostro Paese.
Che documenti servono per andare alle Canarie?
carta d’identità
Documenti necessari: Per viaggiare alle Canarie l’unico documento necessario è la carta d’identità o il passaporto, se il paese di provenienza fa parte dell’Unione Europea.
Cosa serve per viaggiare in Albania Covid?
Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: è necessario viaggiare con uno dei due documenti che abbia una scadenza superiore di almeno tre mesi alla data di rientro dall’Albania. Per i cittadini UE non è necessario il visto d’ingresso.
Cosa fare per andare in America?
Prima di partire per gli Stati Uniti devi richiedere un ESTA o un visto. Un ESTA è un’autorizzazione di viaggio digitale che può essere richiesta comodamente online. Dopo il rilascio, il tuo ESTA è valido per due anni, a meno che il tuo passaporto non scada prima.
https://www.youtube.com/watch?v=iYs1ioUyyzU