Quali sono i paradisi fiscali 2021?
Tramite l’individuazione di questi paesi a livello dell’UE, gli Stati membri possono agire di concerto per spingere tali paesi ad attuare riforme….La lista adottata dal Consiglio il 5 ottobre 2021 è composta da:
- Samoa americane.
- Figi.
- Guam.
- Palau.
- Panama.
- Samoa.
- Trinidad e Tobago.
- Isole Vergini degli Stati Uniti.
Chi emana le black list antiriciclaggio?
La Black List dell’Agenzia delle Entrate è l’elenco degli Stati che hanno adottato regimi fiscali agevolati che prevedono tasse molto basse e che in parallelo non hanno aderito al sistema di scambio dei dati fiscali con le altre Nazioni. Comunemente questi Paesi sono chiamati Paradisi Fiscali.
Cosa vuol dire aggiungi a blacklist?
Blacklist, in inglese, sta letteralmente per “lista nera”. Il modo più semplice per non farli più accedere al tuo forum è quello di inserire in una blacklist i loro nomi utente oppure i loro indirizzi di posta elettronica: in questo modo non avranno più accesso al forum e non potranno più infastidire tutti gli altri!
Cosa vuol dire aggiungi alla blacklist?
Come suggerisce abbastanza facilmente il nome, la sua funzione principale è quella di creare una lista nera con i numeri da bloccare impedendo la ricezione di chiamate da parte di questi ultimi. Naturalmente Calls Blacklist ti avvertirà della chiamata bloccata con una notifica.
Quali Stati sono considerati paradisi fiscali?
Al 27 febbraio 2020 tale lista comprende i seguenti stati:
- Figi.
- Guam.
- Isole Cayman.
- Isole Vergini Americane.
- Oman.
- Palau.
- Panama.
- Samoa.
Come entrare nella black list?
Volendo puoi anche inviare un sms ( gratuto) al 119 dove chiedi : “voglio attivare la black list” , riceverai un sms dove ti verrà chiesto di dare conferma, rispondi Si e tac.. black list inserita.
Come aggiungere un numero nella lista nera?
Una volta ricevuta la chiamata, dopo aver risposto e capito di cosa si tratta, non dovete fare altro che andare nel registro delle chiamate, selezionare il numero di telefono, entrate nelle opzioni e cliccare su “Aggiungi alla lista nera” oppure “ Blocca/Segnala come spam”.