Sommario
Quali sono i possibili effetti collaterali di Lyrica?
Quali sono i possibili effetti collaterali? Come tutti i medicinali, LYRICA può causare effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino. Effetti indesiderati molto comuni che possono verificarsi in più di 1 persona su 10: Capogiri, stanchezza.
Quando deve rivolgersi a Lyrica?
Pertanto, deve prestare attenzione fino a quando non avrà familiarizzato con gli effetti che può avere il medicinale. Lyrica può causare offuscamento o perdita della vista o altre alterazioni della vista, molte delle quali sono passeggere.
Qual è la dose massima raccomandata di Lyrica?
La dose iniziale raccomandata di Lyrica è di 150 mg al giorno, suddivisa in due o tre dosi. Dopo tre-sette giorni, la dose può essere aumentata a 300 mg al giorno. Le dosi possono essere aumentate fino a un dosaggio maggiore del doppio finché si raggiunge la dose più efficace. La dose massima giornaliera è di 600 mg al giorno.
Come si usa Lyrica per il trattamento del dolore periferico e centrale?
Lyrica è indicato per il trattamento del dolore neuropatico periferico e centrale negli adulti. Epilessia. Lyrica è indicato come terapia aggiuntiva negli adulti con attacchi epilettici parziali in presenza o in assenza di generalizzazione secondaria. Disturbo d’ansia generalizzata.
Quali sono le confezioni di Lyrica?
Lyrica è disponibile in otto confezioni in PVC con un lato rivestito in alluminio: una confezione da 14 capsule contenente 1 blister, una confezione da 21 capsule contenente 1 blister, una confezione da 56 capsule contenente 4 blister, una confezione da 70 capsule contenente 5 blister, una confezione da 84 capsule contenente 4 blister, una
Come non allattare con Lyrica?
Si raccomanda di non allattare durante il trattamento con Lyrica poiché non è noto se Lyrica può passare nel latte materno. Chieda consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale durante l’allattamento. Guida di veicoli e utilizzo di macchinari . Lyrica può causare capogiri, sonnolenza e riduzione della concentrazione.