Sommario
Quali sono i principi attivi di sinemet compresse?
I principi attivi di Sinemet compresse sono: levodopa e carbidopa. Ogni compressa di Sinemet 100 mg + 25 mg contiene: 100 mg di levodopa e 27 mg di carbidopa idrata,
Quali sono le dosi consigliate per sinemet?
Dose massima consigliata: 8 compresse di SINEMET 250 mg + 25 mg compresse al giorno (200 mg di carbidopa e 2 g di levodopa, cioè circa 3 mg/kg di carbidopa e 30 mg/kg di levodopa in un paziente del peso di 70 kg). Inizio dell’azione alle dosi consigliate: la risposta è stata osservata entro un giorno e talvolta dopo una dose.
Qual è la dose raccomandata di sinemet 100 mg + 25 mg compresse?
Sinemet 100 mg + 25 mg compresse: la dose raccomandata è di una compressa tre volte al giorno. Se il medico lo ritiene opportuno, la dose può essere aumentata di una compressa al giorno, o a giorni alterni, fino ad un massimo di otto compresse di Sinemet 100 mg + 25 mg compresse.
Quali sono i componenti di sinemet 100 mg + 25 mg?
Ogni compressa di Sinemet 100 mg + 25 mg contiene: 100 mg di levodopa e 27 mg di carbidopa idrata, equivalente a 25 mg di carbidopa anidra. Gli altri componenti sono: cellulosa microcristallina , amido pregelatinizzato, amido di mais , magnesio stearato , giallo di chinolina (E104).
Quali sono gli effetti collaterali di sinemet?
Effetti Indesiderati Quali sono gli effetti collaterali di Sinemet. Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Gli effetti indesiderati che si possono riscontrare frequentemente in pazienti in trattamento con Sinemet sono dovuti all’attività della dopamina nel cervello.
Come si può prendere levodopa con sinemet?
Se non è mai stato trattato con levodopa . Sinemet 100 mg + 25 mg compresse: la dose raccomandata è di una compressa tre volte al giorno. Se il medico lo ritiene opportuno, la dose può essere aumentata di una compressa al giorno, o a giorni alterni, fino ad un massimo di otto compresse di Sinemet 100 mg + 25 mg compresse.