Quali sono i rischi di un addominoplastica?
Addominoplastica rischi sanguinamento. sieroma. perdita di sensibilità della regione addominale. infezioni.
Come ci si sente dopo addominoplastica?
SENSAZIONE POST-OPERATORIE. È abbastanza normale che, dopo l’addominoplastica, il paziente avverta: Dolore a livello della zona operata. In genere tale sensazione si risolve nel giro di qualche giorno.
Quando fare un addominoplastica?
L’addominoplastica è una importante procedura di chirurgia estetica addominale che va scelta quando l’addome presenta un rilassamento cutaneo marcato con o senza accumulo adiposo con o senza diastasi dei muscoli retti addominali.
Cosa non fare dopo l addominoplastica?
Le normali attività quotidiane leggere saranno riprese dopo circa 6-7 gg, è fatto comunque assoluto divieto eseguire sforzi importanti e alsare le braccia in alto per almeno 30 gg. La guida dell’automobile, le normali attività, le faccende domestiche e l’attività sessuale potranno essere riprese dopo 2 settimane.
Quanto costa una addominoplastica?
Il costo di una addominoplastica varia in funzione del centro dove viene effettuata. Generalmente oscilla tra i 5 mila ed i 9 mila euro. Il costo medio attualmente si aggira intorno ai 7 mila euro. Una miniaddominoplastica oscilla invece tra i 2 mila ed i 5 mila euro, con un costo medio intorno ai 3500 euro.
Qual è l’intervento di addominoplastica?
L’intervento di addominoplastica eseguito con la tecnica tumescente garantisce un ottimo modellamento dell’addome rilassato con accumuli adiposi.
Quanto costa una miniaddominoplastica?
Il costo medio attualmente si aggira intorno ai 7 mila euro. Una miniaddominoplastica oscilla invece tra i 2 mila ed i 5 mila euro, con un costo medio intorno ai 3500 euro. Immagini di addominoplastica. Di seguito alcune immagini che mostrano il risultato di una addominoplastica, con la caratteristica cicatrice: