Sommario
Quali sono le tipologie di camere?
Diversi tipi di camera
- Stanza Singola (SGL) – una stanza predisposta per un solo ospite, con un letto singolo.
- Doppia a uso singolo – Una stanza per una sola persona, con due letti.
- Doppia – Una stanza per 2 persone.
Cosa vuol dire camera deluxe?
mi scuso per il ritardo nella risposta e confermo che la differenza tra una camera Superior e Deluxe è proprio la dimensione e lo spazio della stanza da letto, del letto (King size per le camere Deluxe) e del bagno.
Come si scrive camera doppia?
Quando vuole prenotare una camera per due persone con un solo letto il turista italiano normalmente chiede una “matrimoniale”. Non esiste una traduzione letterale per questo tipo di stanza. Quasi sempre troverete la camera “double”, come spiegato sopra.
Come si scrive camera doppia superior?
Le camere superior possono essere con letto matrimoniale o con due letti singoli e hanno un balcone che offre agli ospiti una vista mozzafiato sul Lago di Garda. Esse dispongono di un bagno in marmo con vasca e attacco doccia.
Che significa camera familiare?
Una camera familiare è una stanza informale e per tutti gli usi in una casa. La camera familiare è progettata per essere un luogo in cui la famiglia e gli ospiti si riuniscono per attività ricreative di gruppo come parlare, leggere, guardare la TV e altre attività familiari. …
Cosa significa camera matrimoniale budget?
MATRIMONIALE BUDGET Le camere Budget dispongono dei medesimi servizi delle camere standard come balconcino privato, aria condizionata, bagno privato (senza bidet), Tv LED e WiFi gratuito, ma sono di dimensioni molto più contenute (circa 8mq con un unico letto largo 140cm).
Che significa camera comfort?
La camera può essere allestita con 4 letti separati o con la soluzione matrimoniale più due letti secondo la necessità. Le camere standard/confort sono le prime nelle quali stiamo apportando modifiche migliorando l’insonorizzazione all’esterno. Se siete in viaggio in vacanza apprezzerete le dimensioni della stanza.
Come si dice quando un hotel è pieno?
Se hai prenotato una stanza e, al tuo arrivo, l’albergo è completamente pieno, ecco quali sono i tuoi diritti e cosa è tenuto a fare l’albergatore. Quando si sente parlare di overbooking, in genere si collega il termine ad un volo aereo.